Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Disponibile Seamonkey 2.1  (Letto 1411 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Disponibile Seamonkey 2.1
« il: 13 Giugno 2011 08:58:12 »
SeamonkeyÈ disponibile per il download SeaMonkey 2.1, che introduce con questa major-release tutte le novità precedentemente introdotte da Firefox 4.

Tra le principali vi ricordiamo:
  • sincronizzazione dei propri segnalibri, password, cronologia e tab tramite Sync, su tutti i computer collegati tramite lo stesso account;
  • possibilità di personalizzare l'aspetto della finestra di lavoro tramite Personas;
  • possibilità di gestire permessi, cookie, password e dati delle form tramite una sola interfaccia comune;
  • introduzione del plugin-container, che vi permetterà di non perdere il vostro lavoro anche nel caso in cui un plugin vada in crash.
Per ulteriori informazioni riguardanti le novità introdotte in SeaMonkey 2.1 è possibile consultare le note di versione (in inglese).

Ricordiamo a coloro che ancora stiano usando la versione 1.1.x che tale versione non è più supportata dal Progetto SeaMonkey; consigliamo perciò di effettuare l’aggiornamento alla versione 2.1 (dopo aver verificato i requisiti di sistema). I file per l’installazione sono disponibili alla sezione download e il nostro forum è a disposizione per qualsiasi richiesta di supporto.

Attenzione! Vale la stessa segnalazione fatta tutte le volte. Nel caso in cui notaste degli errori di localizzazione vi preghiamo di segnalarli nell'apposita discussione sul nostro forum, e segnalare anche l'eventuale disponibilità ad aiutare nella localizzazione stessa.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.