Autore Topic: Depliant Thunderbird  (Letto 9620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nosferatu

  • Post: 102
Depliant Thunderbird
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2004 18:20:14 »
La terza parte rivista. Manca ancora la traduzione del paragrafo sulle news (in grassetto)


Thunderbird datasheet: parte 3 di 4

Il modo migliore per fermare la spazzatura
I filtri avanzati per la posta indesiderata diventano sempre
più efficaci con il loro uso. Mediante l'analisi del testo contenuto
nella posta, è possibile identificare quale ha la più alta probabilità
di essere indesiderata. Thunderbird può eliminare automaticamente
la posta indesiderata, permettendovi così di tenere sempre pulita
la vostra casella di posta.

Integrated News Reader
Thunderbird is not just a mail client, it also includes a fully
integrated Usenet newsgroup reader. Supported functions include
subscribing to your favorite newsgroups, downloading headers
and messages, offline support and thread watching/ignoring.


Passate a Thunderbird, è semplice
Il passaggio a Thunderbird è facile. Un'interfaccia automatica importa
la posta, la rubrica degli indirizzi e le impostazioni dagli altri
programmi di posta quali Outlook, Outlook Express, Eudora e
Netscape Communicator 4.x.

Assolutamente libero e gratuito
Ma soprattutto, Thunderbird è gratuito. Libero da utilizzare e da
scaricare... libero divertimento!
Scaricate Thunderbird ora! http://GetThunderbird.com

Offline Nosferatu

  • Post: 102
Re: Thunderbird datasheet: parte 4 di 4
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2004 18:21:36 »
Citazione da: dalco
Thunderbird datasheet: parte 4 di 4

Prenotata.

Offline Nosferatu

  • Post: 102
Depliant Thunderbird
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2004 10:06:01 »
Quarta parte


Thunderbird datasheet: parte 4 di 4

Caratteristiche principali
• Riconoscimento adattivo della posta indesiderata (spam)
• Blocco di immagini e script
• Supporto multi-piattaforma
• Lettore di News e Blog via RSS
• Gestione di account di posta multipli
• Rubrica integrata
• Temi ed Estensioni
• Ricerca rapida
• Ricevute di ritorno
• Viste personalizzabili e filtri
• Suporto a identità multiple nello stesso account
• Etichette

Caratteristiche di sicurezza
• Supporto S/MIME
• Supporto NTLM
• Gestione Password

Installazione aziendale
• Mission Control Desktop vi permette di centralizzare le impostazioni di centinaia di client contemporaneamente
• Facile da personalizzare
• Interfaccia automatica per l'impostazione rapida degli account
• Interfaccia automatica per importare email, rubriche e impostazioni da Outlook, Outlook Express, Eudora e Netscape Communicator 4.x.

Standard supportati
IMAP4, POP3, SMTP, NNTP, LDAP, S/MIME, vCard, HTML.

Lingue
Catalano, ceco, coreano, finlandese, francese, giapponese, greco,
inglese (UK), italiano, norvegiese, polacco, portoghese (Brasile), russo,
sloveno, spagnolo, svedese, tedesco, tedesco, turco, ungherese e altri...

Personalizzazione
Thunderbird può essere personalizzato per adeguarsi perfettamente alle vostre esigenze con temi,
estensioni e impostazioni predefinite.

Requisiti di sistema
Windows XP (raccomandato), 2000, NT 4.0, ME, 98SE, 98
Pentium 233 MHz (raccomandato da 500MHz o superiore), 64MB RAM (si raccomandano almeno 128 MB),
52 MB di spazio su disco fisso.
Macintosh: Mac OS X 10.1.x e successivi
PowerPC 604e 266 MHz (raccomandato PowerPC G4 667 MHz o superiore), G3, G4, 64 MB RAM
(si raccomandano almeno 256 MB), 72 MB di spazio sul disco fisso.
Linux: Linux kernel - 2.2.14 con le seguenti librerie e pacchetti minimi: # glibc 2.2.4,
gtk+ - 1.2.0 ( 1.2.5 o preferibilmente superiore), XFree86-3.3.6
Thunderbird è stato testato su Red Hat Linux 8.0 e successivi
Processore da 233 MHz compatibile (500 MHz o superiore raccomandato), 64 MB RAM (si raccomandano almeno 128 MB), 52 MB di spazio sul disco fisso.

Dove ottenere Thunderbird:
Thunderbird si può scaricare gratuitamente dal sito http://getthunderbird.com. È inoltre possibile acquistare il cd su http://www.mozillastore.com.

Supporto:
Thunderbird dà la possibilità di usufruire del supporto online su Mozilla.org, e tramite i forum e le sezioni di Mozilla Italia. È anche possibile ricevere una guida utente e supporto telefonico a pagamento. Sono disponibili pianificazioni di supporto per le aziende e servizi personalizzati su misura. Ulteriori informazioni ed altre opzioni di supporto sono disponibili sul sito http://www.mozilla.org/support
Per informazioni sull'impiego di Thunderbird in ambiente aziendale, spedite una email a bart@mozilla.org o chiamate il (650) 387-0625.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.