Ragazzi, è bello sapere di sentirsi apprezzato da gente che si stima!
Grazie di tutti i vostri interventi.
Grazie dei vostri PM, li ho apprezzati molto! Rimaniamo in tema.
Può sicuramente avvenire se un terzo incomodo agisce manualmente quando l'amministratore non guarda.
Il motivo dev'essere sicuramente quello.
Visto che l'interfaccia Australis non la sopporto proprio, come vedete adesso navigo con SeaMonkey ma comunque più tardi disinstallerò la versione 31.3 e installerò la vecchia ESR su Windows e su Linux (mai fatto un downgrade su quest'ultimo, ma non dev'essere difficile).
L'estensione Classic Button Slim pretende Classic Theme Restorer. Tuttavia CTR è condizione necessaria ma non sufficiente. Potrebbe venire rilasciata a breve una versione di Classic Button Slim funzionante.
Lo farò quando sarò di nuovo su Linux. Grazie mille ancora. Questa sera sto provando SM con delle estensioni... molto particolari, lo leggerete in seguito...
Scarica il file libflashplayer.so versione 11.2.202.425 e mettilo nella cartella /usr/lib/mozilla/plugins/
Grazie, grazie ancora, quando si è inesperti e confusi ogni indicazione è oro colato!
Edit.
Classic Button Slim aggiornata per essere compatibile con le ultime versioni di Australis e di Classic Theme Restorer:
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=59197.msg431847#msg431847
Ancora grazie, feedback appena possibile (cioè mai...
).
Miki,che io sappia Mint non usa la versione ESR di Firefox
Infatti, sono stato maledettamente impreciso io.
Su TUTTI i miei Linux utilizzo Firefox e Thunderbird build by Mozilla, versione ESR.
E con questo rispondo, ovviamente, anche al buon Deckard, che ringrazio ancora!
Neanche io, fino a ieri.
E' un avviso fastidiosissimo, invadente, per quanto (forse) giusto.
Se è intelligente da capire che navigo con un plugin obsoleto, lo sarà altrettanto da capire che non sempre ne è possibile l'aggiornamento?