Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: cambiare immagine di sfondo di speed dial  (Letto 1018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oceano288

  • Post: 2
cambiare immagine di sfondo di speed dial
« il: 19 Maggio 2011 12:10:10 »
Salve a tutti!
ho provato a cercare nel forum una discussione già aperta relativa al mio piccolo problema o nelle faq senza alcun risultato...è diventata una questione di principio dal momento che sono giorni :cerca: che cerco nel web senza soluzione!
vorrei cambiare immagine di sfondo di speed dial(ce n'è già una installata e non riesco a modificarla)...
Ho windows7 e installatl firefox4 e speed dial 0.9.5.8.
Grazie!

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: cambiare immagine di sfondo di speed dial
« Risposta #1 il: 19 Maggio 2011 13:39:43 »
Apri una scheda con Speed Dial.
Clic con il tasto destro in una zona vuota della pagina.
Tra le opzioni scegli Edit Group.
Se vuoi solo cambiare il colore di sfondo attiva Use custom colors e scegli il colore.
Se vuoi impostare come sfondo una immagine clic su Additional Style Options, attiva Use background image e inserisci il percorso dell'immagine.

Se hai più di un gruppo di schede con Speed Dial potrai impostare una immagine di sfondo diversa per ogni gruppo.
« Ultima modifica: 19 Maggio 2011 13:44:54 da Iceberg »

Offline oceano288

  • Post: 2
Re: cambiare immagine di sfondo di speed dial
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2011 14:00:47 »
GrazieGrazieGrazie!!!fatto...
mi rendo conto di essere limitata...ma giuro che ho cercato sul web due mattine di fila senza trovare soluzione!!!per fortuna basta chiedere aiuto e si trova sempre qualcuno gentile e competente in grado di dare una risposta!
ancora infinite grazie! :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.