09 Maggio 2025 07:44:17
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Se mi dite cosa scegliete per EXPUNGe provo a fare una tabellina per gli ak. Sempre per questo motivo:Codice: [Seleziona]mail:am-server-top.dtd:modelDeleteImmediately.label Remove it immediately Rimuovilo immediatamentese usassimo “Rimuovi subito” ci sarebbe una bellissima B che non è mai usata
mail:am-server-top.dtd:modelDeleteImmediately.label Remove it immediately Rimuovilo immediatamente
mail:messenger.dtd:newExistingEmailAccountCmd.label Existing Mail Account… Account di email già esistente…
Avete deciso di non tradurre "expunge"? Il termine italiano esiste ed è proprio "espungere". Secondo me è parimenti desueto pure in inglese, piuttosto che lasciare una parola in inglese la sostituirei con quella italiana...My 2 cents
Gli ak funzionano sia per POP3 che per Imap
Forse bisognerebbe usare “Eliminalo subito” al posto di “Rimuovilo subito”, per uniformità con la scelta precedente “Segnalo eliminato”.
Per Expunge: senza fare come per il menu segnalibri di FF dove l'estetica prevale sulla comprensibilità, a mio avviso, quella stringa fra parentesi, virgolette e in maiuscolo della versione inglese è orribile, e non aggiunge quasi nulla alla comprensione dell'azione, ovviamente è solo una mia opinione.
mail:am-server-top.dtd:maxMessagesStart.label Ask me before downloading more than Chiedi prima di scaricare più di
Buongiorno ragazzi ed auguri a tutti.... lo so' che ogni tanto riesco fuori con questa storia, ma credo sia palesemente ridicolo che ormai dopo un anno, dalla mia segnalazione, non si sia trovata una soluzione alla traduzione dei giorni della settimana raggruppati per ordine. Oggi ho fatto una "gaaf" con un cliente perche il mio Tb, mi raggruppa con data " Settimana Scorsa" le e.mail datate 09-01-12. E' assurdo!!!Con chi bisogna lamentarsi... questo è un grave errore... Spero qualcuno riesca a darmi novità importanti in merito. Saluti
Secondo me, dovreste eliminare questa opzione di scelta, in quanto, state facendo una pessima figura...