Autore Topic: Firefox...continua a piantarsi!  (Letto 587 volte)

Offline turbomg

Firefox...continua a piantarsi!
« il: 03 Maggio 2011 13:17:59 »
Ho un problema apparentemente irrisolvibile su uno dei miei 3 computer (guardacaso quello con Vista...) e Firefox indipendentemente che si tratti della versione 3.x o 4.x.

Il problema è che su alcuni siti (es. tin.it , youtube, punto informatico, spesso gmail e molti altri), firefox improvvisamente si pianta (sembra in corrispondenza di contenuti flash ma nn ci metterei la mano sul fuoco..flash sempre aggiornato all'ultima versione ovviamente) e l'unico modo per uscire è terminarlo dal task manager. Il problema è piuttosto fastidio e spesso mi porta a dover utilizzare IE al posto di Firefox.

Nonostante la versione di Vista abbia le stesse estensioni e plugin dei due pc con installato XP (e sui quali non ho nessunissimo problema con firefox) ho provato ad eliminarle tutte, a reinstallare firefox da 0, a farlo partire in modalità provvisoria, etc. ma niente sembra proprio che su quel pc con Windows Vista firefox non ne voglia sapere...

A questo punto mi rivolgo a voi, che si può fare ancora, prima di dover (ahimè) passare definitivamente a IE su quel maledetto pc?

Grazie!

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Firefox...continua a piantarsi!
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2011 13:42:07 »
Tra le varie prove citate ne manca forse una: un nuovo profilo (fai clic qui), lo hai già provato?

Offline turbomg

« Risposta #2 il: 05 Maggio 2011 10:29:57 »
Tra le varie prove citate ne manca forse una: un nuovo profilo (fai clic qui), lo hai già provato?

Provato anche questo..niente da fare si pianta in continuazione, sono costretto a usare IE..  :?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2011 11:31:23 »
Prova a vedere se la lettura di questo nostro articolo ti può essere utile
http://support.mozilla.com/it/kb/Firefox+si+blocca