Ho un problema apparentemente irrisolvibile su uno dei miei 3 computer (guardacaso quello con Vista...) e Firefox indipendentemente che si tratti della versione 3.x o 4.x.
Il problema è che su alcuni siti (es. tin.it , youtube, punto informatico, spesso gmail e molti altri), firefox improvvisamente si pianta (sembra in corrispondenza di contenuti flash ma nn ci metterei la mano sul fuoco..flash sempre aggiornato all'ultima versione ovviamente) e l'unico modo per uscire è terminarlo dal task manager. Il problema è piuttosto fastidio e spesso mi porta a dover utilizzare IE al posto di Firefox.
Nonostante la versione di Vista abbia le stesse estensioni e plugin dei due pc con installato XP (e sui quali non ho nessunissimo problema con firefox) ho provato ad eliminarle tutte, a reinstallare firefox da 0, a farlo partire in modalità provvisoria, etc. ma niente sembra proprio che su quel pc con Windows Vista firefox non ne voglia sapere...
A questo punto mi rivolgo a voi, che si può fare ancora, prima di dover (ahimè) passare definitivamente a IE su quel maledetto pc?
Grazie!