Autore Topic: Sparizione un anno messaggi ricevuti  (Letto 5667 volte)

Offline mancad

Re: Sparizione un anno messaggi ricevuti
« Risposta #15 il: 11 Maggio 2011 12:49:35 »
Grazie mille, klades. Vedo ora: ma ho bisogno di un chiarimento ulteriore perchè Import Export Tools mi dà varie opzioni.
Esporto come?
Come cartella / cartella con sottocartelle (con la struttura) / cartella con sottocartelle (semplice) oppure
Esporto i messaggi della cartella con una delle ulteriori scelte: EML, HTML, file di testo, file di testo unico, solo indice HTML oppure CSV???

Prova a fare questa altra prova: installa ImportExportTools, poi clicca con il destro sulla cartella e scegli Esporta.
Avrai un file di nome Inbox, senza estensione.  Aprilo con un editor di testo (sperando che non sia troppo grande) e vedi se dentro ci sono le mail che non riesci a vedere.

Offline klades

• Moderatore
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
« Risposta #16 il: 11 Maggio 2011 13:19:35 »
Esporto come?

"Esporta cartella"

Offline mancad

« Risposta #17 il: 11 Maggio 2011 20:55:13 »
Fatto. Niente da fare. Manca proprio un anno, da inizi maggio 2010 a fine aprile 2011. Ho provato anche a vedere se per caso risulta una qualche archiviazione, ma nulla.
L'unica possibilità è che sia successo qualcosa da parte di un trojan: nella quarantena del mio Anivirus, Nod32, è stato spedito il trojan  JS/Exploit/Pdfka/OVS Trojan.
A questo punto credo che mi debba rassegnare. Pazienza. Grazie di tutto a tutti. :)

Edit: PS Il trojan suddetto è in quarantena dal 27 aprile, mi pare lo stesso giorno del problema.
« Ultima modifica: 11 Maggio 2011 21:17:47 da Godai71 »