Autore Topic: Problema anomalo cookies bloccati  (Letto 733 volte)

Offline tuono7

Problema anomalo cookies bloccati
« il: 30 Aprile 2011 15:42:49 »
Salve, sono nuovo e scrivo qui perchè da un po' di tempo, a seguito di  una formattazione (con salvataggio di alcune cartelle, fatta dal programmatore di un negozio) (e continuo a chiedermi perchè non l'ho fatta io....... :shock:) fatta credo male, ho un problema di cookies con firefox. Non riesco a fare il log in su certe caselle mail, le pagine hanno problemi a 'reindirizzarsi' e non riesco nemmeno a fare una ricerca avanzata con google.
Ho letto tutti gli articoli trovati in giro per l'help, in italiano e in inglese, e provato tutto quello che consigliano, ma non ci sono saltato fuori.
Non uso internetexplorer da una vita  :fx: ma un mese fa mi sembra di aver provato con quello ottenendo errori simili. Credo che il problema non sia tanto nelle impostazioni quanto ...... nel registro? nelle cartelle? nel salvataggio in memoria?

Help!

Tuono

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Problema anomalo cookies bloccati
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2011 21:33:10 »
Con un nuovo profilo riscontri gli stessi problemi?

Offline tuono7

« Risposta #2 il: 01 Maggio 2011 22:07:28 »
con un nuovo profilo?
Ah uso WinXp

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2011 22:21:00 »
Un nuovo profilo di Firefox.
Trovi spiegato come creare e gestire i profili di Firefox in questa pagina della guida:

http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione%20dei%20profili?s=profilo&as=s

Offline tuono7

« Risposta #4 il: 05 Maggio 2011 16:25:19 »
ho fatto un nuovo profilo, ma il problema è rimasto.
Ho provato a guardare la consolle degli errori all'ultimo crash in un tentativo di ricerca avanzata su google.
Questo è l'ultimo errore:

Citazione
Could not read chrome manifest file 'C:\Programmi\Mozilla Firefox\extensions\{972ce4c6-7e08-4474-a285-3208198ce6fd}\chrome.manifest'.

Può aiutare? credo che veramente siano andati persi file necessari al programma durante la formattazione, ma installandolo non dovrebbe ricrearli??
Come si fa, nel caso volessi provare di nuovo a disintallarlo e rimontarlo di nuovo, a salvare i preferiti?
« Ultima modifica: 05 Maggio 2011 20:06:05 da miki64 »