Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Blocco di Firefox dopo inattività  (Letto 513 volte)

Offline TureDos

Blocco di Firefox dopo inattività
« il: 26 Aprile 2011 21:39:49 »
Ciao! Rieccomi qui a chiedervi aiuto :)

Il problema è questo, nulla di serio più che altro una scocciatura :)

Mi capita che lasci il PC acceso con Firefox avviato... Se ciò accade per un periodo abbastanza lungo, diciamo dalle 3 ore circa in su, al mio ritorno non appena clicco su qualche cosa in firefox esso si blocca... Se apro il task manager di windows vedo che FF comincia a prendere RAM arrivando anche a sfiorare il GB (su 2).

Probabilmente sarà un problema di estensioni immagino, ma volevo sapere il vostro parere. Magari qualcuno c'è già passato in cose simili ^^

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Blocco di Firefox dopo inattività
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2011 00:09:12 »
Anche senza attendere eventuali altri casi, è evidente che si tratta di un problema legato al profilo che non riesce a riprendere la sua attività dopo aver risvegliato il PC dalla modalità standby. Procedi pure creando un nuovo profilo (fai clic qui) e verificando che non faccia più lo stesso scherzo, quindi passa da un lato all'altro ciò che ti serve, i componenti aggiuntivi vanno reinstallati, mi raccomando, non copiare / incollare la cartella dal vecchio al nuovo profilo ;)