Autore Topic: Estensione per la gestione delle schede  (Letto 778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline young

  • Post: 11
Estensione per la gestione delle schede
« il: 26 Aprile 2011 13:30:15 »
Mi sapreste consigliare una buona estensione per la gestione delle schede in Firefox 4 (per es. per l'impostazione della pagina da visualizzare in una nuova scheda, la gestione delle schede aperte, la possibilità di riaprire schede chiuse, ecc.)?
« Ultima modifica: 26 Aprile 2011 13:32:08 da young »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Estensione per la gestione delle schede
« Risposta #1 il: 26 Aprile 2011 14:11:03 »
Io non ne uso nessuna. Per gestire le schede aperte ti consiglio di usare Panorama (Gruppi di schede o CTRL+Shift+E), per recuperare quelle chiuse guarda nella Cronologia (o CTRL+Shift+T).
Per aprire una pagina in una nuova scheda invece devi per forza usare un'estensione:
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=269664

Tab Mix Plus ad esempio, ma puoi anche fare CTRL+Clic sull'icona della HOme e ottieni la stessa cosa, con il vantaggio che puoi avere entrambe le cose.
Ciao

Offline young

  • Post: 11
Re: Estensione per la gestione delle schede
« Risposta #2 il: 26 Aprile 2011 14:12:45 »
grazie.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Estensione per la gestione delle schede
« Risposta #3 il: 26 Aprile 2011 14:21:54 »
Difficile consigliarti visto che la cosa è molto soggettiva.

Probabilmente l'estensione più famosa per gestire i tab in Firefox è Tab Mix Plus, ma esistono delle buone alternative. :wink:

Offline young

  • Post: 11
Re: Estensione per la gestione delle schede
« Risposta #4 il: 26 Aprile 2011 14:30:50 »
ho installato Tab Mix Plus e devo dire che completa le funzionalità di Firefox. Prima utilizzavo New tab Homepage (un'estensione semplica ma efficace) che ho sempre usato con Firefox 3 ma che presenta su Firefox 4 un fastidioso bug: quando si apre una nuova scheda sulla pagina iniziale di google posiziona il cursore sulla barra degli indirizzi e non sul campo di ricerca.
« Ultima modifica: 26 Aprile 2011 14:33:58 da young »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.