Ciao a tutti
Spero possiate aiutarmi, uso da febbraio Thunderbird e mi trovo davvero bene..
Ora sono circa tre settimane che non riesco assolutamente a mandare le email ad una nostra ditta collaboratrice. Questo mi capita su tutti i suoi indirizzi di posta.
Ho provato a chiedere a loro ma non hanno fatto nessuna modifica al loro server...
Mando decine di email al giorno senza problema e non riesco a venirne a capo con questa ditta.
Ho provato ad inviare le email da un altro indirizzo e queste arrivano tranquillamente.
Ho guardato le impostazioni ma non ne sono venuta a capo..Ogni volta la ricevuta di ritorno è la seguente:
Remote MTA mailas.aitec.it: SMTP diagnostic: 554 Service unavailable; [62.101.93.133] blocked using bl.spamcop.net, reason: Blocked - see
http://www.spamcop.net/bl.shtml?62.101.93.133Ho guardato il sito che mi indica ma non riesco a capire.
Potete aiutarmi..
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto..
Patrizia