"Urrà!" Il tuo Firefox è aggiornato.
Non si potrebbe usare un italianissimo "Evviva!" oppure cambiare proprio con qualcosa tipo "Perfetto!" "Fantastico!" "Ottimo!" (un "Ma vieni!" alla Teo Teocoli mi sembrava esagerato ah ah ah).
Passa all'attività successiva ancora più velocemente
è mezz'ora che penso con cosa si potrebbe sostituire "attività" ma non mi viene in mente un'alternativa. Ma va benissimo anche così visto che la frase deve essere sintetica.
Presumo ci sia un video ma su questo Mac obsoleto con Firefox 3.6.28 non posso visualizzarlo...
Nel menu a tendina inglese leggo
Sign up to get our monthly newsletter featuring special Mozilla news, Firefox tips & tricks, and more!
nel nostro
Trucchi e consigli per ottenere il massimo dal tuo browser preferito.
credo vada tradotto anche quel "Sign up to get our monthly newsletter featuring"
per far capire che iscrivendosi si riceverà una newsletter (cosa non chiara nell'attuale traduzione).
A meno che non ti abbiano cambiato le cose in corsa e quella prima parte non ci fosse quando hai tradotto le stringhe.
Nota a margine:
immagino che il campo "Restiamo in contatto" sia chiaramente destinato all'inserimento di un indirizzo email. Peccato che non ci sia scritto da nessuna parte magari all'interno del campo... ma che ci volete fare io sono scemo e l'originale en-US da per scontato che gli utenti non lo siano