Ciao a tutti, ho recentemente fatto l'upgrade del browser e sto utilizzando la versione 4 di firefox.
Fino alla precedente versione era possibile eseguire il drag & drop degli url dalla barra di navigazione, per esempio, verso il desktop. Il risultato era la creazione di un link nel punto in cui si rilasciava il mouse.
Con l'ultima versione non è più possibile eseguire questa operazione, nel momento in cui si sposta il puntatore del mouse in una qualsiasi area esterna al browser compare un simbolo di "divieto" sul puntatore. Il link non viene creato.
Vorrei capire se ciò che sta accadendo è voluto o se invece si tratta di un comportamento imprevisto, che so ... il mio antivirus che blocca l'operazione ... A proposito, il sistema operativo è win xp, l'antivrus è panda cloud.
Se poi emergesse che il nuovo comportamento è stato deliberatamente introdotto nella nuova versione di firefox sarei infinitamente grato a chi sapesse darmi qualche dritta su come ripristinare il vecchio drag & drop (tweak, configurazioni, altro).
Ciao e grazie infinite in anticipo.
M