Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Crash quando cancello cronologia  (Letto 3159 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lanterna_V

  • Post: 12
Crash quando cancello cronologia
« il: 29 Marzo 2011 18:30:12 »
Ciao a tutti, ho aggiornato il mio Firefox portable alla versione 4 ma ho riscontrato un gravissimo errore...

Quando tento di cancellare tutta la cronologia, mi appare la clessidra sul puntatore del mouse, e resta ad elaborare per almeno 10 minuti dopo dei quali mi appare l' errore:

CHROME//BROWSER/CONTENT/SANITIZE.JS:136

E mi domanda se voglio continuare o fermare lo script; in entrambe i casi si impalla tutto e non cancella nessun elemento della cronologia.

Che faccio ?

Grazie.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Crash quando cancello cronologia
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2011 21:00:01 »
Hai provato a vedere se la stessa operazione va a buon fine partendo in modalità provvisoria?

Offline Lanterna_V

  • Post: 12
Re: Crash quando cancello cronologia
« Risposta #2 il: 30 Marzo 2011 08:35:40 »
FF portable ha una modalità provvisoria ? Non lo sapevo... da dove si attiva ?
(Portrebbe servirmi in futuro)

Comunque lasciamo stare non voglio disturbarvi oltre, rimetto la versione precedente, anche perchè questa ha una pessima grafica oltre ai vari problemi che mi ha dato.

 :arrow: :mrgreen:

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Crash quando cancello cronologia
« Risposta #3 il: 31 Marzo 2011 17:53:45 »
In questo momento non ho la versione Portable (ti riferisci a quella di PortableApps?) ma comunque potresti disattivare tutti i componenti aggiuntivi presenti nell'apposita tab e poi riavviare.

Altra cosa: utilizzi pulitori del registro? Non dovrebbero intaccare una versione portatile, ma chissà....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.