Autore Topic: FIREFOX 4 NON SALVA LA CRONOLOGIA  (Letto 897 volte)

Offline wayner

FIREFOX 4 NON SALVA LA CRONOLOGIA
« il: 27 Marzo 2011 20:06:52 »
Non ho visto altre discussioni  e pertanto chiedo aiuto.
Ho installato Firefox 4 che è bellissimo, ma un problema non mi salva la cronologia. inoltre non sò se è collegato quando chiedo una pagina nuova propone sempre meno miniature.
Ho già conytrollato in opzioni/strumenti /privacy e la richiesta è confioguarta in salva cronologia
aiuto  e grazie dell'interessamento.

Offline RNicoletto

• MondoWin
Re: FIREFOX 4 NON SALVA LA CRONOLOGIA
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2011 14:50:26 »
Ci serve qualche informazione in più:

Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
    Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
    Versione di Firefox in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente).

Queste informazioni sono fondamentali per ottenere una miglior assistenza e sarà così più semplice analizzare e risolvere il problema.

Inoltre non ho capito cosa intendi con la frase "...non sò se è collegato quando chiedo una pagina nuova propone sempre meno miniature...". :?:

Offline wayner

« Risposta #2 il: 30 Marzo 2011 00:21:29 »
ringrazio della aatenzione, ma ho disinstallato tutto e reinstallato. ora funziona. probabilmente avendo salvato le impostazionei della precendente versione con mozbackup qualcosa non si configurava.
le miniature erano quelli tipoi chrome quando abvvaivo una pagina nuova
grazie di nuovo

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #3 il: 30 Marzo 2011 08:58:50 »
Ecco il colpevole.
Se avessi provato a cercare nel forum discussioni già esistenti riguardanti il tuo problema, avresti probabilmente trovato diversi riferimenti a MozBackup con -puntualmente- il nostro consiglio di NON utilizzare alcun applicativo per la migrazione dei dati. E' opportuno fare questa operazione a mano, per evitare problemi e passaggi di dati automatici che nella maggior parte dei casi crea solo problemi ;) (vale lo stesso per Febe o qualunque altra estensione / applicativo di terze parti per Firefox).