Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Problema dimensione tasti navigazione  (Letto 1358 volte)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Re: Problema dimensione tasti navigazione
« Risposta #15 il: 25 Marzo 2011 19:48:29 »
Nel senso che non diventa mai tondo, anche a ripristinarlo rimane ovale.

Idem anche per me.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #16 il: 25 Marzo 2011 19:59:26 »
@crik91
Safe mode (<-clic)
Se e quando avvierai in safe mode, nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria".

Per il pulsante "Home": clic col tasto destro su uno spazio vuoto dell'area delle schede (oppure menu Visualizza >Barre degli strumenti > Personalizza...) > nel menu contestuale selezioni "Personalizza..." > trascini il pulsante Home nella finestra che si apre e poi da li lo sposti trascinandolo dove vuoi > fatto :wink:

Offline crik91

« Risposta #17 il: 25 Marzo 2011 21:28:48 »
Beccato, è l'icona del plug-in di Skype che appiattisce il tasto indietro! Ho due icone di due estensioni attive: AdBlock(con o senza non cambia nulla) e Skype(senza il tasto è tondo!).

Offline glicoz~

« Risposta #18 il: 26 Marzo 2011 00:51:20 »
Oltretutto l'estensione di Skype non è proprio la migliore amica di Firefox, e viene indicata come causa di diversi problemi, quindi a meno che non sia indispensabile, meglio toglierla per non avere problemi...ovali inclusi  :mrgreen:

Offline crik91

« Risposta #19 il: 26 Marzo 2011 12:45:25 »
Lo so, disattivata, nemmeno mi serve!

Offline Errante

« Risposta #20 il: 08 Aprile 2011 23:08:38 »
io non ho l'icona di Skype ma ho lo stesso problema. Rimuovendo temporaneamente la barra degli indirizzi il back-button torna ad essere perfettamente tondo. Credo quindi sia dovuto all'altezza della barra degli indirizzi. Anche io ho Win7 x64 senza nessun tema particolare attivato (al lavoro ho WinXP 32bit e il bottone non è schiacciato ma normale). In origine il bottone era perfetto. Poi "smanettando" con i vari bottoni sulla barra (home, refresh, schede) è comparasa questa fastidiosa anomalia.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #21 il: 09 Aprile 2011 08:42:35 »
Da Visualizza > Personalizza... > hai provato a fare clic sul pulsante "Ripristina predefiniti"?

Al limite poi sposti nuovamente i pulsanti come meglio credi.

Offline Errante

« Risposta #22 il: 10 Aprile 2011 10:40:14 »
gia provato con il "RIPRISTINA" ma è inutile. L'unica cosa che da qualche risultato è la rimozione della barra degli indirizzi, ma com'è ovvio, non posso rinunciarvi.

Offline Errante

« Risposta #23 il: 14 Aprile 2011 23:33:11 »
Il programma riavviato in modalità provvisoria restituisce un backbutton perfettamente circolare. Se si Avvia in modalità di ripristino disattivando tutti gli addon il bottone continua ad essere schiacciato. O è un problema di plugin anzichè di addons oppure è un bug incorreggibile.
« Ultima modifica: 28 Aprile 2011 20:42:19 da Errante »