Io voglio usare contemporaneamente i due firefox ma non voglio ne posso permettermi assolutamente di rinunciare a tutto il lavoro e le estensioni che ho in firefox 3.6 ne posso permettermi di passare giorni per far funzionare tutto.
Se li vuoi installare entrambi ed usarli contemporaneamente oltre a quella consigliata ci sarebbero varie opzioni,installi Firefox 4 con una installazione personalizzata,sempre tenendo 3.6.x come browser predefinito:quando installi Fx 4 non lo imposti come predefinito,prima di lanciarlo crei un profilo dedicato con il profilemanager,poi lo lanci aggiungendo l'opzione
-no-remote alla riga di comando o alla destinazione della shortcut di Fx4 (esempio sintassi
C:\Programmi\Firefox4\firefox.exe" -no-remote -profile "C:\[percorso profilo di Firefox 4]" ).
Ho provato e funziona,lanciando prima Fx3 come predefinito e poi Fx4 le due versioni funzionano come processi separati senza interferire.
Oppure scarichi la versione zip di Fx4 (dovrebbe essere sul server FTP di Mozilla,c'è da scavare un pò),la estrai,prima di lanciarla crei una cartella di profilo dedicata,aggiungi la destinazione del profilo con lo switch -no-remote alla shortcut come sopra,dovrebbe funzionare con il vantaggio che non verrebbe scritto niente nel registro,rispetto al primo metodo,e non usi il profilemanager.