Ciao a tutti e ben ritrovati, non venivo sul forum da molto tempo. Ho installato da un paio di giorni ff4 e sto avendo un problema opposto agli altri, nel senso che NON vorrei l'apertura delle schede precedenti a ogni riavvio, ma mi ricompaiono sempre! In opzioni->generale ho messo mostra la pagina iniziale, e invece assieme a questa mi riapre le schede della sessione precedente, ho provato a mettere "pagina vuota" e ha funzionato solo per un paio di riavvii, dopodichè ad ogni nuova sessione ha ricominciato ad aprirmi tutte le schede precedenti. Ho provato con about:config a ripristinare la richiesta alla chiusura di ff, ho scelto di non ripristinare le pagine, ma continua a farlo! L'ultimo banale tentativo è stato quello di trascinare l'icona di google dalla barra degli indirizzi all'icona "home", perchè è quella la pagina iniziale che voglio,ma niente,stessa storia, mi riapre sempre tutte le schede della sessione precedente, cosa posso fare?
Aggiungo che, come da istruzioni, ad ogni cambiamento di impostazioni sono uscito completamente da ff usando "esci" in opzioni.