14 Maggio 2025 19:22:16
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Credo perché quegli xxxxx non erano tutti uguali, posta il profile.ini e il nome della cartella del profilo attuale (senza xxxxxxx). Il profile.ini è in %appdata%\thunderbird
Metti questo file in %appdata%\thunderbird e prov a ad avviare TB:http://dl.dropbox.com/u/4400966/profiles.inifai un backup del profilo prima (copia quella cartella da un'altra parte).Ciao
Scusa, mi è stato fatto notare che ho sbagliato il file profiles.ini, prova a sostiruire quello che trovi al link precedente (l'ho modificato), mettilo in %appdata%\thunderbird, assolutamente no in roaming.
Domanda stupida...L'utente windows che usavi prima della formattazione ha lo stesso nome dell'utente windows che usi dopo la formattazione?Ad esempio, è C:\Users\redoute\AppData\Roaming\Thunderbird\ sia ora che prima della formattazione?
Se così non fosse potrebbe essere il motivo per cui non trovi più gli account.