Allora ragazzi dopo aver aperto questo thread me ne sono accorto che ce n'è un'altro simile in sezione che tratta l'argomento aggiornamento.
Cercando in rete ho cmq per ora fatto ciò che mi serviva in pratica ho fatto:
- Usato MozzBackup 1.5 Beta per salvare i dati del vecchio profilo.
- Come detto avevo già salvato sul desktop il .json dei Segnalibri
- Usato RevoUninstaller Pro per disinstallare la versione 3.6.15 selezionando di togliere i dati del profilo.
Al termine RevoUninstaller fa la scansione dei residui nel registro e negli hard disk quindi ho rimosso tutto.
- Avevo in precedenza scaricato il setup. L'ho installato non sul C: ma bensi in D:\Programmi (visto che lo spazio su C:\ non basta mai
). Al primo avvio ho reimportato correttamente e senza il minimo problema il file .json dei Segnalibri
- Ho poi usato il MozzBackup 1.5 Beta ancora per reimportare quindi solo le password.
La cosa strana è che diversi plugins che avevo installati nella precedente versione sono cmq rimasti... tipo il java.. il flash e tutto il resto mentre ho dovuto solo reinstallare l'adblockplus e il BarTab.
Per ora sembra andare tutto perfetto..... ora se volete un feedback credo si poterne dare uno..... sai cosa manca in questa 4.0 ?
La cronologia per ogni tab..