Autore Topic: Non riesco ad avviare Firefox: errore interpretazione xml: entità non definita  (Letto 13563 volte)

Offline fanino

Da stamani ho un problema all'avvio di Firefox. Non riesco ad avviare mi da questo errore:
errore interpretazione xml: entità non definita.
Indirizzo: chrome://browser/content/browser.xul
linea numero 228, colonna 5:

< key id="key_open addons".........  
« Ultima modifica: 14 Marzo 2011 11:53:26 da jooliaan »

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Re: problema pagina iniziale
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2011 11:57:43 »
Non ci hai detto praticamente nulla.

In safe-mode si verifica il problema?

Offline fanino

Clicco l'icona di firefox. Mi si apre una pagina con quella scritta. Non entro in firefox

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Allora non ho capito. Chi ti restituisce l'errore? Esattamente quali sono i passi per ottenerlo?

Offline fanino

Allora non ho capito. Chi ti restituisce l'errore? Esattamente quali sono i passi per ottenerlo?
Sono riuscito a risolverlo. Ho trovato una possibile soluzione nel documento pdf firefaq che alla pagina 24 segnala che poteva capitare un errore del genere con una scritta in caratteri rossi su sfondo giallo (cosa successa a me).
Stamani infatti appena provavo ad accedere a firefox cliccando sull'icona mi compriva quella scritta in rosso su sfondo giallo impedendomi l'accesso a firefox.
Quindi sono andato su risorse del computer, disco C, data applicazioni, Mozilla e ho eliminato, come da suggerimento, le cartelle chrome ed extensions.
Adesso come si può vedere anche dai miei dati firefoc ha ripreso a funzionare

Offline miki64

• Moderatore
Sono riuscito a risolverlo. Ho trovato una possibile soluzione nel documento pdf firefaq
Le FireFAQ colpiscono ancora!  :mrgreen: