Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: posta indesiderata e mancata memorizzazione delle istruzioni  (Letto 891 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sissibernix

  • Post: 28
Buonasera,
utilizzo l'ultima versione di tb (non so che numero, si aggiorna da sola) su win7 e funziona benissimo, solo che dall'ultimo aggiornamento, mi riconosce la posta indesiderata ma non la mette nella cartellina apposita.
Sono andata a cercare le varie indicazioni, e ho scoperto che devo configurre gli account (il global + gli altri 2 che uso), solo che una volta configurati non succede nulla, e quando rientro nelle impostazioni è sparito tutto e devi ricliccare tutto da capo. Mi manca qualcosa che tenga in memoria questa istruzione?
Grazie a chi riuscirà ad aiutarmi

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: posta indesiderata e mancata memorizzazione delle istruzioni
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2011 22:18:07 »
che estensioni e/o temi hai installato?
hai provato in SafeMode?
« Ultima modifica: 11 Marzo 2011 11:05:04 da miki64 »

Offline Sissibernix

  • Post: 28
Re: posta indesiderata e mancata memorizzazione delle istruzioni
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2011 18:24:16 »
Ciao, no non ho provato, anche se devo dire che sto provando a capire nelle varie istruzioni cos'è che non faccio completamente.
Rispetto a temi e/o aggiornamenti instollo solo quelli consigliati dopo aver verificato la compatibilità, anche se questa versione ha un adb nuovo (una specie di pallino rosso ad block credo che si chiami), la cui funzionalità non mi è per nulla chiara, per cui vorrei capire se il problema è questo....
Ciao e grazie per quello che riesci a fare....
S.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: posta indesiderata e mancata memorizzazione delle istruzioni
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2011 11:51:49 »
La configurazione per la "Posta indesiderata" si fa sia in "Impostazione account" e per ogni account che hai e si deve fare anche in "Opzioni - Sicurezza". E' ovvio che i due settaggi non dovranno essere in conflitto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.