Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Disponibile Firefox 4 RC1  (Letto 1778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Disponibile Firefox 4 RC1
« il: 10 Marzo 2011 10:45:28 »
E' stata rilasciata ieri la prima versione RC di Mozilla Firefox 4, che da il via al conto alla rovescia che ci separa dalla pubblicazione della release stabile. Firefox 4 beta RC1 riporta una serie di correzioni collezionate dalla prima versione beta ad oggi. Le nuove funzionalità sono riportate nelle note di versione (in inglese).

Agli utilizzatori delle versioni beta precedenti sarà presentata automaticamente la richiesta di aggiornamento. Il programma è liberamente scaricabile da questa pagina: http://www.mozilla.com/firefox/beta/.

Maggiori saranno i feedback, migliore sarà la versione finale del browser.
Anche Firefox 4 RC1 include il componente aggiuntivo Test Pilot, appositamente realizzato per raccogliere le opinioni degli  utilizzatori, salvate senza richiedere alcun dato personale sull’utente che potrà quindi restare completamente anonimo. Mozilla Italia mette inoltre a disposizione un apposito forum dedicato ai suoi utenti attuali e futuri, che potranno dire la loro riguardo le versioni beta e RC di Firefox 4, correte ad utilizzarlo!

All'indirizzo mozilla.com/en-US/firefox/4.0rc1/releasenotes/#issues sarà possibile trovare una lista di bug conosciuti che saranno gestiti e corretti nelle future release.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.