Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: mancato aggiornamento - applicazione patch non riuscita  (Letto 2965 volte)

Offline fafabjo

Buongiorno, stamattina all'avvio di Firefox è partito l'aggiornamento software alla versione 3.16.15. Putroppo esso non è andato a buon fine e da quel momento si blocca continuamente la navigazione. In particolare, mentre riesco a visulizzare correttamente le pagine di solo testo, quando entro in pagine con grafica avanzata (es: Ebay o la posta di Libero) Firefox si blocca e devo resettare tutte le volte. Ho provato più volte ad installare di nuovo l'aggiornamento ma mi da il seguente errore: "L'aggiornamento non può essere installato. Applicazione patch non riuscita". Come posso fare per sisolvere il problema. Grazie in amticipo a chi vorrà aiutarmi.

Offline Iceberg

• Moderatore

Offline fafabjo

Re: mancato aggiornamento - applicazione patch non riuscita
« Risposta #2 il: 05 Marzo 2011 18:06:55 »
Ti segnalo questa pagina della guida:

http://support.mozilla.com/it/kb/aggiornamento-software-non-riuscito?s

grazie, ma l'avevo già notata e mi sembra che non ci sia niente di utile alla mia problematica  :( :(

Offline fafabjo

« Risposta #4 il: 05 Marzo 2011 18:19:44 »
me la tenevo come ultima spes, se non riesco a risolvere altrimenti, non volevo andare a fare dei danni.....

Offline trekfan1

• http://www.startrekitalia.net
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2011 20:04:56 »
La reinstallazione non ti compromette nulla in quanto segnalibri/cookie ecc sono memorizzati nel profilo che risiede in un altro percorso e non in c:\Programmi

Offline fafabjo

« Risposta #6 il: 05 Marzo 2011 20:24:39 »
ok, grazie, adesso provo

Offline fafabjo

« Risposta #7 il: 05 Marzo 2011 21:24:20 »
ok, funziona di nuovo  :D :D  grazie mille a tutti