L'esempio adesso mi sembra più efficace
Ho riletto con più calma l'articolo e vorrei sapere cose ne pensi di queste ulteriori e mi auguro ultime osservazioni da parte mia (abbi pazienza)
Paragrafo "Creare un gruppo di schede"
Al termine, fare clic su una delle schede per uscire dalla visualizzazione Panorama: si ritornerà alla normale finestra di Firefox, in cui sarà attiva quella scheda; solo le schede di quel gruppo saranno visibili.
Al termine, fare clic su una delle schede per uscire dalla visualizzazione Panorama: si ritornerà alla normale finestra di Firefox,
sarà/risulterà attiva la scheda su cui si è fatto clic e saranno visibili solo le schede di quel gruppo.Paragrafo "Passare da un gruppo all'altro"
Fare clic su una scheda appartenente al gruppo che si vuole richiamare: si uscirà dalla visualizzazione Panorama per ritornare alla normale finestra di Firefox, in cui sarà attiva quella scheda; solo le schede di quel gruppo saranno visibili.
Fare clic su una scheda appartenente al gruppo che si vuole richiamare: si uscirà dalla visualizzazione Panorama per ritornare alla normale finestra di Firefox, in cui sarà attiva
la scheda su cui si è fatto clic e saranno visibili solo le schede di quel gruppo.Paragrafo "Ricercare schede"
Se si ha più di una finestra di Firefox aperta, sul lato inferiore della finestra di Panorama potrebbero essere visualizzate schede da altre finestre che soddisfano i criteri di ricerca.
Non ho sottomano Fx4 e Panorama in questo momento quindi non so effettivamente cosa si visualizza ma potrebbe essere
"...
nella parte inferiore della finestra di Panorama..." ?
Paragrafo "Organizzare i gruppi di schede"
...assegnare loro nomi diversi e chiuderli con un unico clic di mouse.
clic
del mouse?
Grazie, e per la traduzione e per la pazienza per questi miei interventi a singhiozzo