Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Lightning!

Autore Topic: Sincronizzare Lightning con il calendario di Hotmail  (Letto 2276 volte)

Offline robinonlosa

Sincronizzare Lightning con il calendario di Hotmail
« il: 22 Febbraio 2011 16:12:07 »
salve a tutti, ho postato questa domanda nella sezione sbagliata ma ora mi correggo.
vorrei poter sincronizzare lightning con il calendario di hotmail. possibile?
grazie a tutti e ciao
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2015 13:27:04 da miki64 »

Offline reherd

Re: sincronizzare lightning
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2011 17:54:26 »
vorrei poter sincronizzare lightning con il calendario di hotmail. possibile?

Conoscendo Microsoft ne dubito, comunque sarei felice di essere smentito ;-)

Sul loro sito si parla di importare calendari in formato ics o sottoscrivere calendari in linea, ma di sincronizzazione non ne avrei trovata traccia se non tra utenti Hotmail o tramite Outlook e Outlook Connector Pack.

Sul  loro forum ho trovato questa q/a (in tedesco -> ho usato google translate http://translate.google.it/#)

dove dice che non possibile.

Anche googlando si trova poco e comunque occorrerebbe cercare informazioni dirette sul loro sito.

Offline bezier

Re: sincronizzare lightning
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2015 12:06:25 »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum speroi di aver fatto cosa corretta rispondendo a questo messaggio senza iniziarne uno nuovo.
Come da oggetto vorrei poter sincronizzare il mio calendario hotmail col calendario Thunderbird, qualcuno s dirmi se ci sono novit al riguardo visto che questo un post vecchio del 2011 ?

Saluti. Giuseppe.

Offline iacchi

• Amministratore
    • iacchiblog
Re: Sincronizzare Lightning con il calendario di Hotmail
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2015 03:36:04 »
Questa risposta di un anno fa, ma dubito sia cambiato qualcosa nel frattempo. Direi che la risposta ancora no: http://answers.microsoft.com/en-us/outlook_com/forum/ocalendar-oaddtask/sync-outlookcom-calendar-with-lightning-in/bdecff80-01bf-4715-8785-5d9fd2ddcc37