Autore Topic: Sincronizzare Lightning con il calendario di Hotmail  (Letto 4481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline robinonlosa

  • Post: 1
Sincronizzare Lightning con il calendario di Hotmail
« il: 22 Febbraio 2011 16:12:07 »
salve a tutti, ho postato questa domanda nella sezione sbagliata ma ora mi correggo.
vorrei poter sincronizzare lightning con il calendario di hotmail. è possibile?
grazie a tutti e ciao
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2015 13:27:04 da miki64 »

Offline reherd

  • Post: 343
Re: sincronizzare lightning
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2011 17:54:26 »
vorrei poter sincronizzare lightning con il calendario di hotmail. è possibile?

Conoscendo Microsoft ne dubito, comunque sarei felice di essere smentito ;-)

Sul loro sito si parla di importare calendari in formato ics o sottoscrivere calendari in linea, ma di sincronizzazione non ne avrei trovata traccia se non tra utenti Hotmail o tramite Outlook e Outlook Connector Pack.

Sul  loro forum ho trovato questa q/a (in tedesco -> ho usato google translate http://translate.google.it/#)

dove dice che non è possibile.

Anche googlando si trova poco e comunque occorrerebbe cercare informazioni dirette sul loro sito.

Offline bezier

  • Post: 1
Re: sincronizzare lightning
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2015 12:06:25 »
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum speroi di aver fatto cosa corretta rispondendo a questo messaggio senza iniziarne uno nuovo.
Come da oggetto vorrei poter sincronizzare il mio calendario hotmail col calendario Thunderbird, qualcuno sà dirmi se ci sono novità al riguardo visto che questo è un post vecchio del 2011 ?

Saluti. Giuseppe.

Offline iacchi

  • Amministratore
  • Post: 6368
    • iacchiblog
Re: Sincronizzare Lightning con il calendario di Hotmail
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2015 03:36:04 »
Questa risposta è di un anno fa, ma dubito sia cambiato qualcosa nel frattempo. Direi che la risposta è ancora no: http://answers.microsoft.com/en-us/outlook_com/forum/ocalendar-oaddtask/sync-outlookcom-calendar-with-lightning-in/bdecff80-01bf-4715-8785-5d9fd2ddcc37

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.