Ciao a tutti
Ho questo problema da una settimana a questa parte, navigo correttamente con firefox, però ultimamente non appena mi capita di dover aprire un popup o si apre in automatico un popup pubblicitario firefox non fa vedere il popup e comincia a diventare instabile ossia:
cliccando con il tasto destro del mouse sulla pagina appare parzialmente il menu (indietro ricarica ecc) appare solo la cornice
se devo salvare un file, carica a metà la finstra di salvataggio impedendo il salvataggio
comincia ad occupare una quantità di ram abissale fino a 170MB stasera
tutto questo ogni volta che ho a che fare con un popup.
Per esempio andando sulla pagina del mio router ho la possibilità di vedere lo stato della connessione cliccando su un pulsante il quale apre un popup, beh! il popup non lo apre e dopo alcuni minuti comincia a fare questi strani scherzi, eppure il popup lo ha aperto o almeno lo rileva a perto perchè se clicco sulla X mi chiede se voglio salvare le schede aperte, quando in realtà ne ho una sola .
Ultimamente non ho installato niente di nuovo sul pc e niente plugin su firefox.
Ho tentato di reinstallarlo scaricandolo nuovamente dal sito, ma nulla da fare. Ho provato i siti che frequento normalmente con altri browser e tutto è andato liscio.
Cosa posso fare?
Grazie