Autore Topic: spot firefox  (Letto 7175 volte)

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: spot firefox
« Risposta #30 il: 14 Maggio 2012 21:47:38 »
Forse il terzo è Harvey Anderson Vice President of Business Affairs and General Counsel?
http://www.mozilla.org/en-US/press/bios/

Comunque:

Citazione
asa dotzler spokesmodel & storyteller

cosa vuol dire spokesmodel?
Deve essere una cosa tipo “chiaccherone e cantastorie”, nessuno a cui si possa dare la colpa per le direttive  tracciate per lo sviluppo di Firefox comunque.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #31 il: 14 Maggio 2012 23:02:47 »
Insomma, ragazzi, chi devo prendere per i fondelli?  :mrgreen:
Sennò scrivo solo Firefox Unico Responsabile...

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #32 il: 14 Maggio 2012 23:37:46 »
Credo che come dice jooliaan Johnathan Nightingale superi il mio candidato che è solo un chiacchierone e cantastorie.

Però farei notare che si immagina che anche coloro che sono in altre faccende affaccendati usino il browser che li affaccenda.

Pertanto dovrebbero (avrebbero dovuto) dire a Johnathan: Cosa caspita stai combinando? Come ci giriamo combini un danno. E smettila di usare solo Google Chrome! Come sarebbe a dire che quello non è Google Chrome?!?

Un nome specifico ci vuole, ma evidentemente la sua dissennatezza è condivisa. Ahimé!

Offline Ronnie91

« Risposta #33 il: 14 Maggio 2012 23:40:42 »
Pure io condivido le scelte di Mozilla...  :oops:

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #34 il: 15 Maggio 2012 07:27:59 »
spokesmodel è un modo fighetto di dire spokesperson (e, come dire, le uscite degli ultimi anni non sono sempre state all'altezza di un portavoce...)

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #35 il: 15 Maggio 2012 11:20:04 »
Bene, Johnathan Nightingale e Ronnie91 cercherò di farceli entrare - negativamente  :mrgreen: -  nel mio video, poi non mancheranno Lisman, Jooliaan, Flod, Sokak  e qualcun altro (stavolta però ci sarò anche io!).
Ciao a tutti (nella speranza che un lavoretto di due giorni con il mio Studio Pinnacle non si trasformi in un calvario di due settimane...)...

Non mi importa se non vi piacerà, io e il bimbosauro ci divertiremo con battute varie!  :lol:

Offline AlexV

• Evolution Club
« Risposta #36 il: 15 Maggio 2012 11:26:32 »
(nella speranza che un lavoretto di due giorni con il mio Studio Pinnacle non si trasformi in un calvario di due settimane...)...

ci si rivede per ferragosto allora....  :fischio: :fischio:
<OT> cercavo il tuo topic a proposito di Pinnacle su Extenzilla -tanto per rinfrescarti la memoria sul tuo prossimo destino-, ma non c'è più? </OT>

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #37 il: 15 Maggio 2012 11:39:04 »
Extenzilla non esiste(rà) più: temporaneamente lo trovi qui.

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #38 il: 15 Maggio 2012 12:02:48 »
spokesmodel è un modo fighetto di dire spokesperson (e, come dire, le uscite degli ultimi anni non sono sempre state all'altezza di un portavoce...)

Grazie :-)

Offline Geko

« Risposta #39 il: 15 Maggio 2012 16:47:02 »
@miki64:se ho capito il senso del tuo video,io non mi dimenticherei(anche se non è più in carica)di questo personaggio https://wiki.mozilla.org/User:Beltzner,responsabile di molte scelte che hanno portato allo stato attuale,compresa se ben ricordo questa che penso ti piacerà veramente molto https://wiki.mozilla.org/Firefox_Social_ Integration  :lol:
Asa Dotzler,come detto varie volte su Mozillazine,forse non conta poi tanto nelle ultime scelte,è più che altro quello che straparla e  poi si prende tutte le frecciate.
« Ultima modifica: 15 Maggio 2012 16:49:29 da Geko »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #40 il: 15 Maggio 2012 17:22:40 »
E perché l'idea di aggiungere delle feature di condivisione dovrebbe essere una brutta idea?
Lo so che è complicato perché dipende dalle API di terze parti, e sull'implementazione si potrebbe pure discutere,  però il preistorico “Invia link” dovrà pur essere sostituito da qualcosa prima o poi, o no?

Perché c'è davvero qualcuno che lo usa quell'invia link?

A prescindere che alcune strade che ha preso il Web e la comunicazione su Internet possano piacere o meno (anche io preferisco la mail), resta di fatto che un browser deve adeguarsi alla realtà delle cose.

Almeno in my opinion :-)
« Ultima modifica: 16 Maggio 2012 22:10:09 da miki64 »