Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Rubrica ed indirizzi mail aggiuntivi  (Letto 818 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rubrica ed indirizzi mail aggiuntivi
« il: 17 Febbraio 2011 11:34:20 »
Salve a tutti.

Sono nuovo del forum e spero di non aprire una discussione inutile o già trattata (in verità ho cercato ma non ho trovato niente di simile).
Volevo sapere se è possibile nella rubrica di thunderbirds 3.1.7 mettere più di un indirizzo aggiuntivo per ogni nome e come si fa a farlo.

Grazie a tutti.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Rubrica ed indirizzi mail aggiuntivi
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2011 11:47:13 »
Puoi usare i campi personalizzabili che vengono inseriti da morefuntionsforaddressbook:

MoreFunctionsForAddressBook
Citazione
- aggiunti 10 campi personalizzabili;


Re: Rubrica ed indirizzi mail aggiuntivi
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2011 12:01:31 »
Puoi usare i campi personalizzabili che vengono inseriti da morefuntionsforaddressbook:

MoreFunctionsForAddressBook
Citazione
- aggiunti 10 campi personalizzabili;


Grazie mille della dritta.
Ho installato l'estensione e cambiato l'etichetta del primo campo extra in E-mail aggiuntiva 2.

Ora però resta il problema che se cancello dalla rubrica il nome a cui era associato l'indirizzo che ho spostato in questo campo extra, la rubrica non è in grado di trovarmi l'indirizzo (in poche parole per lui sono caratteri salvati in una scheda).
Si può fare in modo che mi riconosca che la voce in questione contiene un indirizzo mail associato a quella persona?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Rubrica ed indirizzi mail aggiuntivi
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2011 13:38:45 »
Purtroppo mi sa che a questo non c'è rimedio, almeno credo, aspetta se qualcuno sa se è possibile fare quello che chiedi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.