Autore Topic: Numero massimo destinatari thunderbird  (Letto 7703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Keyn

  • Post: 12
Numero massimo destinatari thunderbird
« il: 16 Febbraio 2011 20:59:38 »
Salve a tutti, volevo sapere se il numero massimo dei destinatari di una mail dipende da thunderbird o dal server di posta (tiscali, gmail etc etc) ?

Se dipende da thunderbird esiste una estensione per aumentare il numero di destinatari?per lavoro di solito devo mandare la stessa mail a molte persone.

Indipendentemente da cosa dipende il numero massimo di destinatari, se per un periodo ho potuto mandare la stessa mail a molte persone e da un giorno all'altro mi fa problemi, cosa può esser successo??

Grazie:)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Numero massimo destinatari thunderbird
« Risposta #1 il: 16 Febbraio 2011 22:52:55 »
Salve a tutti, volevo sapere se il numero massimo dei destinatari di una mail dipende da thunderbird o dal server di posta (tiscali, gmail etc etc) ?
La seconda.

se per un periodo ho potuto mandare la stessa mail a molte persone e da un giorno all'altro mi fa problemi, cosa può esser successo??
Cambio della politica di invio multiplo da parte del fornitore del servizio.

Comunque abbiamo già parlato di questo problema in passato: cerca   :cerca: soprattutto tra i thread di Thunderbird 2.0., ci sono due topic molto completi ai quali ha risposto ad entrambi il nostro flod.   ;)

Offline Keyn

  • Post: 12
Re: Numero massimo destinatari thunderbird
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2011 10:21:50 »
Grazie per le risposte, andrò a cercare i due topic!!;-)
Ultima question:
Ma ser il fornitore di servizio cambia politica l'utente come fa ad avere informazioni a riguardo??

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re: Numero massimo destinatari thunderbird
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2011 20:39:52 »
 :(  Guarda, non ne ho proprio idea.  Sono scettico sulla trasparenza di certi fornitori di posta elettronica, a volte trovare semplicemente i parametri di connessione per il client e-mail diventa un terno al lotto...  e parliamo di parametri di connessione!  :shock:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.