Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi alla chiusura di firefox  (Letto 640 volte)

Offline alibi74

Problemi alla chiusura di firefox
« il: 11 Febbraio 2011 11:11:40 »
Salve ragazzi purtroppo ho un problema con firefox e non riesco a capire il perchè. In pratica ogni volta che chiudo il browser non riparte piu' nel senso che clicco sull'icona di firefox  fa per caricare ma non si apre piu'.. e se apro il taskmanager mi trovo l'applicazione in esecuzione, e per poter tornare a navigare con firefox devo prima terminarla dal TM poi clicco per aprirlo e mi riporta sempre alla pagina di quando l'ho chiuso. Oramai è diventato un problema utilizzare firefox  :(  spero vivamente che qualcuno mi aiuti a risolvere il problema  :? grazie anticipatamente.

alibi74

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: Problemi alla chiusura di firefox
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2011 11:16:32 »
Come al solito bisognerebbe cercare nelle faq.

Parti da Firefox non si avvia

Offline antonioricossa

• C I N E U R A N I A F T P - Hosting FTP per lo Spettacolo
Re: Problemi alla chiusura di firefox
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2011 19:31:55 »
Come al solito bisognerebbe cercare nelle faq.

Parti da Firefox non si avvia

Sono d'accordo con Godai71 ma ho notato un particolare:
da quando uso Firefox 4 nelle diverse beta non mi è mai accaduta una cosa simile.   Al contrario quando usavo Firefox 3 mi accadeva dopo aver chiuso e rilanciato il programma.

Ho il dubbio che in FF3 possa esserci un bug per il quale non sempre viene eliminato correttamente il "file di lock" del profilo e quindi al tentativo di avvio risulta in esecuzione il profilo corrispondente a tale "file di lock".

Alibi74 può stare tranquillo visto che Firefox 4 sta per arrivare nella versione ufficiale che se non sbaglio è dopo la beta 12 per gli inizi di Marzo.

Antonio Ricossa    :fx: