Autore Topic: Cartelle della posta in arrivo  (Letto 1205 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Centro Convegni

  • Post: 2
Cartelle della posta in arrivo
« il: 11 Febbraio 2011 10:28:04 »
Ho un problema con la visualizzazione dell sottocartelle della posta in arrivo (posta in arrivo-->cartella-->sottocartella).
In ufficio usiamo la connessione IMAP pertanto ve è la gestione condivisa delle mail tra i due PC dell'ufficio.
Il problema è che se la mia collega crea una sottocartella della posta in arrivo sul suo PC, non viene visualizzata sul mio e io non posso creare le sottocartelle sul mio PC.
Devo modificare qualche impostazione?
Potete aiutarmi?
Grazie mille
Elena


Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Cartelle della posta in arrivo
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2011 22:46:19 »
direi che hai un problema di permessi, usate lo stesso account?

Offline Centro Convegni

  • Post: 2
Re: Cartelle della posta in arrivo
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2011 09:32:47 »
direi che hai un problema di permessi, usate lo stesso account?


Si usiamo lo stesso account. Premetto che sul server centrale di Aruba ci sono sia le cartelle che le sottocartelle. Solo il mio PC non le vede.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Cartelle della posta in arrivo
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2011 14:10:29 »
fai questa prova: copia il profilo dal pc funzionante e usalo nell'altro pc seguendo la procedure descritta nella faq: "Spostare il profilo in Mozilla Thunderbird (versione 1.5 o superiore)"

Offline Eroe

  • Post: 461
Re: Cartelle della posta in arrivo
« Risposta #4 il: 16 Febbraio 2011 12:06:38 »
Ho un problema con la visualizzazione dell sottocartelle della posta in arrivo (posta in arrivo-->cartella-->sottocartella).
In ufficio usiamo la connessione IMAP pertanto ve è la gestione condivisa delle mail tra i due PC dell'ufficio.
Il problema è che se la mia collega crea una sottocartella della posta in arrivo sul suo PC, non viene visualizzata sul mio e io non posso creare le sottocartelle sul mio PC.
Devo modificare qualche impostazione?


L'account sul pc della tua collega è a sua volta impostato sullo standard IMAP?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.