Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Aggiornamento non riconosciuto  (Letto 677 volte)

Offline ciakkotutto

Aggiornamento non riconosciuto
« il: 31 Gennaio 2011 17:42:05 »
salve sono nuovo del forum ma vorrei capire perche' quando voglio installare un nuovo add-on mi viene detto che non e' possibile farlo perche' "non compatibile con firefox 2.0.0.7 aggiorna firefox" ma io ho la versione firefox 3.6.13, perche' mi succede questo?
aiutatemi grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Aggiornamento non riconosciuto
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2011 17:52:09 »
In effetti risulta (sul forum) che tu stia scrivendo con un Firefox 2.0.0.7. Prova a creare un nuovo profilo (fai clic qui) e prova con quello ad installare gli addons. Ora funziona o hai ancora problemi?

Offline ciakkotutto

« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2011 12:04:33 »
Salve ho cambiato il profilo ora  ne ho due (default +quello nuovo) e in quest'ultimo mi riconosce la nuova versione ma adesso il problema e' che non ho piu' niente da me impostato nella precedente (l'impostazione della pagina iniziale, i segnalibri,le barre, e tutto cio' che e' di mio) come faccio ad avere questo senza rifare per ognuna tutto da capo, sai quanto tempo mi ci vuole? Spero tanto che tu abbia una soluzione per cio', grazie di tutto
N.B.Nella versione "default" ovvero 2.0.0.7 se vado in "aiuto":"informazioni su Mozilla Firefox" e clicco mi riconosce la versione 3.6.13 ma in fondo mi aggiunge"ImageShackToolbar/4.3.5 Firefox/2.0.0.7"
Sara' questo il problema di tutto?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2011 18:12:35 »
Noi generalmente sconsigliamo l'utilizzo di qualsivoglia toolbar dato che spesso creano molti più problemi rispetto ai reali vantaggi che portano all'utente finale ;)
Nell'eventualità anche disinstallando la toolbar il problema non dovesse risolversi, ti confermo che hai necessità di migrare i dati strettamente necessari sul nuovo profilo ma reinstallare i componenti aggiuntivi manualmente, non puoi fare altrimenti.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2011 20:51:22 »
Per il problema "ImageShackToolbar/4.3.5 Firefox/2.0.0.7" ti segnalo questa discussione dove troverai come un problema analogo al tuo è stato risolto.

http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=47000.0

Offline ciakkotutto

« Risposta #6 il: 04 Febbraio 2011 11:14:25 »
Noi generalmente sconsigliamo l'utilizzo di qualsivoglia toolbar dato che spesso creano molti più problemi rispetto ai reali vantaggi che portano all'utente finale ;)
Nell'eventualità anche disinstallando la toolbar il problema non dovesse risolversi, ti confermo che hai necessità di migrare i dati strettamente necessari sul nuovo profilo ma reinstallare i componenti aggiuntivi manualmente, non puoi fare altrimenti.
salve ok tutto il discorso ma come faccio a togliere la toolbar?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #7 il: 04 Febbraio 2011 14:22:30 »

Per il problema "ImageShackToolbar/4.3.5 Firefox/2.0.0.7" ti segnalo questa discussione dove troverai come un problema analogo al tuo è stato risolto.

;)

Offline ciakkotutto

« Risposta #8 il: 06 Febbraio 2011 16:59:51 »

;)
problema non risolto perche' quando nella barra del filtro devo aggiungere useragent non mi da niente e' tutto vuoto quindi non so come fare
Mi potreste aiutare in qualche modo?
Grazie

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #9 il: 06 Febbraio 2011 18:37:28 »
Quindi cercando in about:config useragent non ti compare nessuno dei tre parametri che dovrebbero venirti mostrati?
Potresti provare un reset delle impostazioni di Firefox in questo modo:
Avvia Firefox in modalità provvisoria

http://support.mozilla.com/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria?s=provvisoria&as=s

Fra le opzioni scegli Ripristina le preferenze predefinite di Firefox e fai Applica i cambiamenti e riavvia.

Offline ciakkotutto

« Risposta #10 il: 08 Febbraio 2011 23:27:26 »
Salve finalmente siamo riusciti a risolvere il problema e' stata dura ma ce l'abbiamo fatta, un GRAZIE immenso