No, a me un paio di cartelle le ha proprio perse, oltre a qualche segnalibro che per fortuna avevo salvato anche in un altro browser.
Approfitto per chiederti qualcosa a proposito del database di cui accennavo: cioè, vorrei capire da dove FirefoxSync prende le informazioni per l'aggiornamento dei Preferiti.
Per fare un esempio, in OperaLink i Preferiti da sincronizzare vengono salvati in un apposito spazio web che tra l'altro può essere visitabile anche da un pc "esterno" (cioè non sincronizzato); si va sulla propria homepage di OperaLink, ci si logga e si possono vedere i segnalibri esattamente come sono salvati nei browser dei pc (in questo caso ovviamente Opera).
Quindi questa directory funziona da sorgente e riferimento e tutti i pc che sincronizzano attraverso OL attingono gli aggiornamenti da lì e naturalmente i nuovi segnalibri salvati nei vari computer vengono registrati in questa directory.
Nel caso di FirefoxSync invece, non capisco qual'è la fonte; cioè, è uno dei computer che fa da directory? E se sì , quale? Non riesco a capire qual'è il metodo, in poche parole.