Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: links nelle mail non funzionano  (Letto 1138 volte)

Offline Regina W.

links nelle mail non funzionano
« il: 04 Gennaio 2011 16:17:00 »
da molti giorni incontro dei problemi con Tb (archiviazioni non richieste, cartelle sparite dal client e reimportate dalla cartella sbd con una notevole perdita di tempo, per marcare una mail come indesiderata ci vuole un minuto buono, ecc. ).

ho installato la versione 3.1.7 ma adesso non funzionano più i link che ricevo nelle mail, nessuno. ho scaricato anche thunderbrowse ma non mi piace avere tante schede aperte.

c'è forse qualcosa da impostare in firefox (versione 3.6.13, scaricata da poco) ?

grazie per i vostri suggerimenti!

Offline lucasali

• Moderatore
Re: links nelle mail non funzionano
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2011 22:22:42 »
da quanto non compatti?

Offline Regina W.

« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2011 11:58:48 »
credevo che tb lo facesse in automatico... :? se sbaglio, dove trovo questa funzione?

grazie!

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #3 il: 05 Gennaio 2011 12:15:18 »
Trovi la procedura nelle nostre FAQ:
Compattazione delle cartelle (<-clic )?

Leggi bene tutta la guida dall'inizio e soprattutto la citazione/premessa prima di eseguire i

passaggi della Procedura di compattazione.

Offline Regina W.

« Risposta #4 il: 05 Gennaio 2011 13:22:39 »
ho seguito le istruzioni e compattato tutte le cartelle, effettivamente, tb è diventato più veloce. In compenso, adesso ha un nuovo vizio: i link funzionano ma si collega con internet explorer (che non è il predefinito) invece che con Firefox. Nelle opzioni di collegamento ho in tutti e due i programmi l'opzione "no proxy". Non è mai successo prima, Tb si è per anni sempre collegato tramite Firefox - fino ad oggi.

Come si può risolvere?

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #5 il: 05 Gennaio 2011 22:53:52 »
cerca browser predefinito sul forum