Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problemi con scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 460  (Letto 1771 volte)

Offline nino51

Problemi con scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 460
« il: 30 Dicembre 2010 19:01:37 »
Ciao a tutti ,spero di riuscire a trovare una soluzione al mio problema; sono .....disperato :cerca: :cerca: :cerca: !!!! Ho installato la nuova scheda video ma da quel momento è iniziato il mio calvario. Premetto che non sono un esperto di informatica e nello specifico sono solo capace di effettuare appunto qualche upgrade seguendo passo passo le istruzioni e fino ad ora non ho mai avuto problemi tranne quello che vi sto per esporre :
- non appena lancio Firefox dopo qualche minuto si blocca la schermata e a seguire dopo un secco " beep" si blocca anche il mouse e non c'è verso di ripartire se non tranne il reset generale !!!!!
Questo succede solo con Firefox, se uso IE ( ma non è il mio preferito ) non succede nulla; e lo stesso vale se lancio altri programmi. Il SO è Win XP sp3. A I U T O

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Problemi con scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 460
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2010 20:25:59 »
Hai già provato a reinstallare Firefox e creare un nuovo profilo?

Offline nino51

« Risposta #2 il: 02 Gennaio 2011 14:34:09 »
Ciao, si ho provato mvarie volte a disinstallare e reinstallare Firefox ( compreso l'ultimo aggiornamento) ma non è cambiato nulla. Il profilo non l'ho cambiato anche perchè non saprei cosa cambiare. Sono sempre piu convinto che oltre a un chiaro problema software ( driver incompatibili ?, era comparso un messaggio di errore relativo al driver nv4_disp che veniva lanciato in ...un ciclo infinito!!!!! ) esiste anche un problema hardware relativo proprio alla scheda ( anche se mi sembra impossibile che una delle schede fallate possa essere capitata proprio a me).  :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 02 Gennaio 2011 15:20:07 »
Non cambiare modificare cancellare il tuo attuale profilo, ma prova con un nuovo profilo.

http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione%20dei%20profili