Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <P> Template:syncsetup  (Letto 1119 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
<P> Template:syncsetup
« il: 23 Dicembre 2010 12:53:34 »
https://support.mozilla.com/it/kb/templatesyncsetup

---------------------------------------------------------------------------
https://support.mozilla.com/it/kb/templatesyncsetup/review/7332

Immagini ancora da creare, probabile che riusciamo a riciclarle.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 2011 21:34:25 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Template:syncsetup
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2010 19:05:43 »
Perché non posso collegarmi?
Citazione
Accesso negato

Non si possiedono i permessi per accedere a questa pagina.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Template:syncsetup
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2010 19:15:54 »
Forse è solo per i revisori "ufficiali" che hanno i permessi di approvazione?

Ti riporto il sorgente
Codice: [Seleziona]
{for fx35}
#Visitare la [https://addons.mozilla.org/firefox/addon/10868 pagina di download di Firefox Sync] e fare clic su {button Aggiungi a Firefox}.
#Al termine dell'installazione, fare clic su {button Riavvia Firefox}. Al riavvio di Firefox verrà visualizzata la finestra dei componenti aggiuntivi.
#Nella finestra dei componenti aggiuntivi, fare clic su {button {for win}Opzioni{/for}{for mac,linux}Preferenze{/for}} per accedere al pannello Sync.
{/for}
{for fx4,m4}
#[[T:optionspreferences]]. Nella finestra delle {for win}Opzioni{/for}{for mac,linux}Preferenze{/for}, fare clic sul pannello Sync.
{/for}
#Fare clic su {button Imposta Firefox Sync}<br>[[Image:Sync Setup 1]]
#Fare clic su {button Crea un nuovo account}<br>[[Image:Sync Setup 2]]
#Inserire il proprio indirizzo e-mail, scegliere una password ed inserirla due volte per conferma. Contrassegnare successivamente la casella "''Accetto le condizioni di utilizzo del servizio e ho letto l'informativa sulla privacy''" e fare clic su {button {for win,linux}Avanti{/for}{for mac}Continua{/for}}.
#Verrà mostrata la Chiave Sync. È un buona idea salvarla o stamparne una copia e conservarla in un luogo sicuro. Alla fine di questa procedura, fare clic su {for win,linux}Avanti{/for}{for mac}Continua{/for}}.<br>[[Image:Sync Setup 4]] {note}[[Template:whatissynckey]]{/note}
#Confermare di non essere un robot inserendo il testo visualizzato nell'immagine e fare clic su {button {for win,linux}Avanti{/for}{for mac}Continua{/for}}.
#Verrà infine visualizzato il messaggio ''Configurazione completata''. Fare clic su {button {for win,linux}Fine{/for}{for mac}Fatto{/for}} per chiudere la finestra di configurazione e tornare al pannello Sync.<br>[[Image:setup complete]]
# La procedura di configurazione è terminata. Da questo momento in poi Firefox Sync effettuerà la sincronizzazione dei dati in maniera automatica e invisibile. {note}La prima sincronizzazione dovrebbe essere rapida ma potrebbe durare più di 30 minuti a seconda dalla quantità di informazioni da sincronizzare.{/note}

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Template:syncsetup
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2010 23:53:46 »
Grazie michro. Mica facile un QA leggendo il sorgente, con tutti i codici, ma ci provo.

Citazione
È un buona idea salvarla
correggere
Citazione
È una buona idea salvarla


Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Template:syncsetup
« Risposta #4 il: 24 Dicembre 2010 12:24:12 »
Citazione
Mica facile un QA leggendo il sorgente, con tutti i codici, ma ci provo.

...e figurati com'è facile scriverlo preservando la sintassi... certo, l'anteprima aiuta a volte...

Comunque ho aggiornato, corretto altre cose e caricato le immagini.
Michro, ci sei? Puoi eventualmente verificare e approvare? Senza questo, non posso proseguire. Ciao e Tanti Auguri :D

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Template:syncsetup
« Risposta #5 il: 24 Dicembre 2010 15:46:37 »
Eccolo :wink:
Grazie Underpass, mi sembra tutto ok a parte la numerazione iniziale 1231 ma se non erro è legata al bug X (adesso non ricordo il numero).

Approvato :)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: Template:syncsetup
« Risposta #6 il: 24 Dicembre 2010 16:02:17 »
Anche se è approvato io non posso visualizzarlo?
Citazione
Accesso negato

Non si possiedono i permessi per accedere a questa pagina.
:?

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re: Template:syncsetup
« Risposta #7 il: 24 Dicembre 2010 16:07:03 »
Da qui dovresti poterlo vedere
https://support.mozilla.com/it/kb/category/60

è l'ultimo dell'elenco.

P.S. dalla pagina dei modelli dovresti poterli visualizzare tutti ma non puoi accedere alle revisioni perché non hai i permessi.
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2010 16:09:04 da michro »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.