Forse è solo per i revisori "ufficiali" che hanno i permessi di approvazione?
Ti riporto il sorgente
{for fx35}
#Visitare la [https://addons.mozilla.org/firefox/addon/10868 pagina di download di Firefox Sync] e fare clic su {button Aggiungi a Firefox}.
#Al termine dell'installazione, fare clic su {button Riavvia Firefox}. Al riavvio di Firefox verrà visualizzata la finestra dei componenti aggiuntivi.
#Nella finestra dei componenti aggiuntivi, fare clic su {button {for win}Opzioni{/for}{for mac,linux}Preferenze{/for}} per accedere al pannello Sync.
{/for}
{for fx4,m4}
#[[T:optionspreferences]]. Nella finestra delle {for win}Opzioni{/for}{for mac,linux}Preferenze{/for}, fare clic sul pannello Sync.
{/for}
#Fare clic su {button Imposta Firefox Sync}<br>[[Image:Sync Setup 1]]
#Fare clic su {button Crea un nuovo account}<br>[[Image:Sync Setup 2]]
#Inserire il proprio indirizzo e-mail, scegliere una password ed inserirla due volte per conferma. Contrassegnare successivamente la casella "''Accetto le condizioni di utilizzo del servizio e ho letto l'informativa sulla privacy''" e fare clic su {button {for win,linux}Avanti{/for}{for mac}Continua{/for}}.
#Verrà mostrata la Chiave Sync. È un buona idea salvarla o stamparne una copia e conservarla in un luogo sicuro. Alla fine di questa procedura, fare clic su {for win,linux}Avanti{/for}{for mac}Continua{/for}}.<br>[[Image:Sync Setup 4]] {note}[[Template:whatissynckey]]{/note}
#Confermare di non essere un robot inserendo il testo visualizzato nell'immagine e fare clic su {button {for win,linux}Avanti{/for}{for mac}Continua{/for}}.
#Verrà infine visualizzato il messaggio ''Configurazione completata''. Fare clic su {button {for win,linux}Fine{/for}{for mac}Fatto{/for}} per chiudere la finestra di configurazione e tornare al pannello Sync.<br>[[Image:setup complete]]
# La procedura di configurazione è terminata. Da questo momento in poi Firefox Sync effettuerà la sincronizzazione dei dati in maniera automatica e invisibile. {note}La prima sincronizzazione dovrebbe essere rapida ma potrebbe durare più di 30 minuti a seconda dalla quantità di informazioni da sincronizzare.{/note}