Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Firefox da chiavetta (WPP) - "US: File XML di aggiornamento malformato (200)"  (Letto 2468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline silgir

  • Post: 3
Ciao a tutti,
sono nuovo e spero di essere in tema.
Utilizzo da molto tempo Firefox Portable in quanto sul posto di lavoro non accedo sul mio pc come amministratore.
Ieri pomeriggio ho provato dalla pagina di Firefox a scaricare gli aggiornamenti.
Da questa mattina non riesco più a connettermi a nulla (ora sto utilizzando Explorer). Se provo a scaricare gli aggiornamenti mi segnala l'errore "US: File XML di aggiornamento malformato (200)". Su un pc diverso Firefox lavora correttamente utilizzando la stessa chiavetta. Ho visto delle risposte a questo problema ma sempre per delle versioni "installate" sul pc e mai per una versione "Portable".
Qualcuno sa darmi una mano ?
Grazie
SG

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Non ho idea se sia ancora valido, ma c'era un bug nelle versioni portable
che non permetteva di aggiornare on air.
Si deve scaricare il pacchetto portable aggiornato e installarlo su quello preesistente.

Offline silgir

  • Post: 3
Non ho idea se sia ancora valido, ma c'era un bug nelle versioni portable
che non permetteva di aggiornare on air.
Si deve scaricare il pacchetto portable aggiornato e installarlo su quello preesistente.

Il mio problema è che la chiavetta su un pc diverso funziona.
Sembra che l'aggiornamento abbia rovinato un file (XML credo) residente sul pc (di cui non sono amministratore).
Se almeno riuscissi a sapere quale file, potrei copiarlo da altri pc (sui quali la chiavetta funziona)

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Per quanto riguarda le altre indicazioni, hai verificato?

AUS: File XML di aggiornamento malformato (200)

Offline silgir

  • Post: 3
Per quanto riguarda le altre indicazioni, hai verificato?

AUS: File XML di aggiornamento malformato (200)

Le ho verificate ma non ho risolto nulla.
Il problema non risiede nel sw contenuto nella chiavetta (WinPenPack) ma in qualche file XML sul pc che dopo l'aggiornamento di Firefox (fallito) mi impedisce di lavorare. La stessa chiavetta sul pc qui a fianco di un collega funziona regolarmente. Ho provato  acercare i file XML modificati in data dell'aggiornamento per cercare di copiarli da altri pc ma sono troppi.
Dovrei riuscire a sapere su quale file ha effetto l'aggiornamento.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.