Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problemi d accesso con snai.it  (Letto 2021 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline facio_c

  • Post: 2
Problemi d accesso con snai.it
« il: 08 Dicembre 2010 12:42:31 »
SAlve mi sono iscritto al sito snai.it e per un pò sono riuscito ad entrare regolarmente. Da qualche giorno quando faccio il login mi carica la pagina ma poi immediatamente diventa tutto bianco e mi dice in basso a sinistra "completato". Ho chiesto al sito della snai mi hanno risposto che devo controllare la protezione di avast che è il mio antivirus ma l ho fatto e sta tutto apposto. Sinceramente non so da cosa possa dipendere io uso un ottimizzatore come fixio optimizer nn so se possa dipendere da quello mi aiutate?

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Problemi d accesso con snai.it
« Risposta #1 il: 08 Dicembre 2010 13:11:36 »
Puoi provare a disattivare prima Avast e poi quel software di ottimizzazione che utilizzi?

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Problemi d accesso con snai.it
« Risposta #2 il: 08 Dicembre 2010 16:45:14 »
Dovrebbe bastare disattivare il web shield :/

Disattiva anche la protezione p2p e messaggistica, se non usi software di quel tipo

Offline facio_c

  • Post: 2
Re: Problemi d accesso con snai.it
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2011 20:23:16 »
Ho problemi ad accedere nell area personale di www.snai.it
quando faccio il login  mi compare una pagina completamente bianca  da cosa dipende? che devo fare? mi spiegate dettagliatamente come risolvere?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35534
Re: Problemi d accesso con snai.it
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2011 21:47:29 »
Non conosco Fixio Optimizer, ma se va a cancellare i dati di Firefox (esempio classico: i cookie) ti consiglio di non includere nelle sue opzioni  TUTTE le voci relative a Firefox.
Ritengo utile, comunque, che tu ci fornisca le altre caratteristiche software della macchina che ha il problema, caratteristiche che ci consentiranno di comprendere meglio quali potrebbero esserne le cause.
Qui troverai le indicazioni per Firefox (per cortesia, leggi entrambi i post).

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.