In ambito pc aziendali, windows xp pro sp3, firefox 3.6.12, java 22, firefox utilizzato per aprire un applicativo web in una intranet mi va ripetutamente in crash con errori sull'addon jqs@sun.com. I pc interessati dal problema sono almeno 5 tutti con le stesse versioni dei programmi.
Allora disabilito java quick starter e ad un certo punto elimino proprio java da uno dei pc.
Risultato cambia l'addon del crah ed ora è quello che vedete nella foto.
Ho provato ad disinstallare firefox ed eliminare la cartelle rimaste, il profilo era sparito, ma non sembra aver avuto molto successo perché al riavvio ritrovo il java quick starter (disattivato) e alcuni plugin che erano presenti prima.
Sembra che io non abbia tolto tutte le cartelle, ma no saprei dove andare a guardare.
Non ci sono più estensioni sui pc, ma solo alcuni plugin indispensabili.
E' poi andato in crash anche il pc su cui ho disinstallato Java, quindi non è quello il colpevole.
Idee?
Grazie
Dimenticavo, il crash si verifica solo visitando quella pagina web intranet, il link che si vede nelle foto è il suono che viene riprodotto dal telefono quando arriva la chiamata. Usano vlc (ultima versione) per riprodurre il suono.
E' possibile ci sia qualche incompatibilità?
Stessa web app, ma con versioni più vecchie di firefox e vlc non da problemi.