Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Assistenza telefonica diretta per Thunderbird  (Letto 5746 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Federico.S

  • Post: 13
Assistenza telefonica diretta per Thunderbird
« il: 02 Dicembre 2010 09:56:28 »
Buongiorno a tutti,
La mia azienda sviluppa un gestionale che invia le mail con diversi sw di posta elettronica, riusciamo anche con Thunderbird, ma solo in modalità interattiva, ma non tramite il nostro servizio.
Lato thunderbird sembra essere configurato tutto correttamente ed infatti, non da servizio, invia.
Vorrei sapere se è possibile ricevere assistenza telefonica dagli sviluppatori di thunderbird o se esiste una forma di assistenza più diretta.
Non prendete la mia richiesta come una mancanza di fiducia nelle persone che offrono assistenza nel forum, ma è perchè la problematica è troppo legata al nostro sw e finirei per far perdere solo tempo a chi mi risponderà.
Grazie
Federico ;)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Assistenza telefonica diretta per Thunderbird
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2010 10:24:11 »
Vorrei sapere se è possibile ricevere assistenza telefonica dagli sviluppatori di thunderbird

Sfortunatamente no.

o se esiste una forma di assistenza più diretta.

L'assistenza più diretta in lingua italiana che potete ottenere è quella che diamo tramite questo forum.
Se invece preferite assistenza in lingua inglese, vi dovete rivolgere al forum di Mozillazine oppure alla sezione dedicata a Thunderbird di getsatisfaction.com.

Ciao :)
« Ultima modifica: 02 Dicembre 2010 10:27:26 da jooliaan »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.