Innanzitutto saluto tutti, e' un po che utilizzo Firefox come alternativa a Safari sul mio Mac.
E diciamo che nel passato molte delle questioni discusse nel forum mi sono state di aiuto per comprendere meglio Firefox senza fare troppi errori.
Oggi mi sono iscritto, ho notato che lo scambio di informazioni e' essenziale e ci sono molti qui nel forum che con una pazienza enorme spiegano anche i concetti piu' ovvi.
Un errore, e grosso con Firefox credo di averlo commesso. Dico subilto che prima di porre il quesito ho cercato nel forum un argomento simile senza riuscirvi.
Ho due account diversi su un sito e ho trovato utile senza dover digitare le paswword e il nome utente, usare un account da Safari e uno da Firefox. (Cliccando Ricorda la password dei siti in Firefox-Preferenze - Sicurezza ad esempio.
E fin qui tutto bene. Poi un malaugurato giorno visitando un sito utile al mio lavoro ho pensato di passarlo su Firefox (che uso piu' per lavoro) ed ho importato impostazioni e dati da Safari su Firefox.
In pratica per il sito sul quale ho due account lui si e' riconosciuto il nuovo account e mi ha escluso la possibilita' di riaccedere all'altro (riconoscendo solo quello).
C'e' un modo per tornare indietro nel tempo ? siste da qualche parte la precdente memoria con i dati...(annullerei tutte le importazioni e tornerei a quelle precedenti).
Non posso recuperare i dati dal sito perche' le solite domande per riconoscere il profilo non le ricordo e il solo indirizzo email non gli basta. E i dati li aveo inseriti due anni fa!!!!!
Spero non sia una domanda banale e sia stato bravo nel spiegare cosa e' accaduto.
Un grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi.
Felice di essere dei vostri.
Luca