Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Thunderbird & WinPenPack  (Letto 2166 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline I1URY - Roby

  • Post: 7
Thunderbird & WinPenPack
« il: 18 Novembre 2010 19:12:00 »
Ciao a tutti, da molto tempo utilizzo TB in versione per WinPen Pack, ma dato che le chiavette USB ogni tanto mi abbandonano, devo ricominciare tutto da capo.  :(

Dato che però settimanalmente faccio il backup, della cartella "USER" dove all'interno c'è anche la cartella che riguarda TB la mia domanda è: come posso fare per "trasportare" il tutto in una versione di TB installata sul PC e non su chiavetta?

Grazie Roby

Offline tittoproject

  • Post: 1299
    • The Home Of Tittoproject
Re: Thunderbird & WinPenPack
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2010 00:11:42 »
Citazione
Dato che però settimanalmente faccio il backup, della cartella "USER" dove all'interno c'è anche la cartella che riguarda TB la mia domanda è: come posso fare per "trasportare" il tutto in una versione di TB installata sul PC e non su chiavetta?
Un modo è questo: avvii i gestore dei profili di Thunderbird e poi crei un nuovo profilo selezionando la cartella "user" sul tuo hard disk.

Per avviare il gestore dei profili di TB, ti rimando alle ThunderFAQ (pag. 35, link in firma) dove è spiegato in modo esaustivo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.