Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: non riesco a riceve un'email da un contatto  (Letto 9919 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: non riesco a riceve un'email da un contatto
« Risposta #15 il: 18 Novembre 2010 21:18:53 »
Per entrare nella casella clicca su "Teletu mail" e poi immetti username e password. Sicuramente è il loro antispam, ho letto tutto quanto non è ammesso nelle caselle di posta.

Offline dango79

  • Post: 13
Re: non riesco a riceve un'email da un contatto
« Risposta #16 il: 20 Novembre 2010 10:05:11 »
ma io avevo la psta  ad Outlook Express e sono passato ad Thund.....la mail e' del mio sito personale...che centa teletu?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: non riesco a riceve un'email da un contatto
« Risposta #17 il: 20 Novembre 2010 10:46:00 »
C'entra che se un utente esponesse chiaramente il problema, risolverglielo in breve è più facile e soprattutto veloce.

Solo ora abbiamo appreso che la posta la scarichi da un tuo sito personale (almeno, questo si capisce da quello che hai scritto).
I casi sono due:
- è un tuo sito personale e quindi nei parametri di Thunderbird hai immesso le relative impostazioni?
- se non stai cercando di scaricare il messaggio da un tuo sito personale, esegui il controllo sul sito che ti fornisce l'account di posta elettronica, come ti ha giustamente suggerito Barbera.

In tutto questo, poi, solo adesso - dopo 16 messaggi - leggiamo (ma non capiamo a causa dei tuoi telegrafici post) che in qualche modo c'entra Outlook. Che cosa voglia dire questo però ce lo devi spiegare in dettaglio tu, altrimenti non ne usciamo fuori più e nessuno vorrà più aiutarti.

Saluti.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2010 12:39:09 da miki64 »

Offline dango79

  • Post: 13
Re: non riesco a riceve un'email da un contatto
« Risposta #18 il: 20 Novembre 2010 19:01:30 »
io ho un sito mio privato.........e usavo Outlook.....poi sono a thunderbird.......e va tutto bene....solo che ho sti 2 broblemi.
1)ricevo da tutti la posta...compreso i miei contatti..........PERO' non ricevo la posta da un singolo contatto...solo da lui...e mi chiedevo il perche....
Cosa centra Outlook????siccome  con Outlook avevo creato delle cartelle che contenevano tutti  i miei contatti in ordine....esempio nella cartella studenti ci stavano tutti i contatti dei studenti..nella cartella insegnanti cerano tutti i contatti insegnanti...ecc...al passaggio da Outlook a thunderbird...li ha passati tutti...pero' stanno tutti insieme........c'è un modo di portare le vaie cartelle ordinate di outlook...su thunderbird.....????grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.