Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: <R> Mancata visualizzazione delle anteprime e altro su YouTube  (Letto 23536 volte)

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: <R> Mancata visualizzazione delle anteprime e altro su YouTube
« Risposta #30 il: 06 Novembre 2010 20:13:55 »
Sapessi io... ;) Ciao! :)

Offline 23Andrea

« Risposta #31 il: 07 Novembre 2010 10:04:49 »
Se qualcuno ha un minuto di tempo c'è una cosa (una delle tante) che non capisco.
1) - Se io accetto i cookie dal sito "www.youtube.it", riesco a visualizzare le anteprime correttamente e a scaricare la pagina con tutte le sue funzionalità;
    - se poi, mantenendo il sito "www.youtube.it" tra le eccezioni, abilito il rifiuto dei cookie, ottengo questo messaggio di errore, nel momento in cui scelgo un video:
http://cid-3055ac6e6e9d39cb.photos.live.com/self.aspx/Nuova%20cartella/Cattura3.JPG
    - quindi, l'unico modo per avere il tutto funzionante, è mantenere selezionata la casella di accettazione dei cookie anche se, dopo aver accettato il cookie di youtube, nego manualmente l'impostazione dei cookie di tutti gli altri domini (banner e non so che diavolo d'altro) utilizzando l'opzione "chiedi ogni volta" per la scadenza:
http://cid-3055ac6e6e9d39cb.photos.live.com/self.aspx/Nuova%20cartella/Cattura6.JPG
Cosa gliene frega al server di youtube se io nego l'impostazione dei cookie dei banner di volta in volta, piuttosto che utilizzando una regola di blocco?

2) Se scarico la pagina di youtube senza i cookie abilitati, non visualizzo le anteprime e non funzionano i suggerimenti, però, cliccando sul video prescelto, questo viene visualizzato correttamente :shock:.

Non è un problema di importanza vitale...ma grazie comunque per ogni chiarimento.

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #32 il: 07 Novembre 2010 12:39:32 »
Ho provato e non riscontro quanto dici.
Ho impostato il rifiuto dei cookie, poi fra le eccezioni ho messo come permesso il solo sito www youtube com ottenendo una pagina completamente funzionante.

Offline 23Andrea

« Risposta #33 il: 07 Novembre 2010 15:24:22 »
Effettivamente è un comportamento singolare: mi succede solo con questo sito, anche in modalità provvisoria ed anche con un nuovo profilo.
Grazie lo stesso.

Offline moorea

« Risposta #34 il: 07 Novembre 2010 19:08:03 »
Grazie Underpass, ho cambiato in true ed ora funziona 8)... (il mio post http://forum.mozillaitalia.net/index.php?topic=47588.0) io avevo già i cookie abilitati. Se non era colpa di adblockplus non so cos'altro fosse cambiato, il bello è che avevo anche cercato se c'era un post simile al mio e non ho trovato questo

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #35 il: 07 Novembre 2010 19:09:49 »
Prego - ti porgo a mia volta i miei ringraziamenti per la precisione con cui hai riportato il problema che mi ha permesso di indirizzarlo molto velocemente. :)

Chiudo l'altra discussione. Ciao :)

Offline GioDemaggio

« Risposta #36 il: 17 Dicembre 2010 13:07:28 »
Ciao a tutti

Mi inserisco in questa discussione perche vedo che è stato menzionato asus eeepc. Dico subito che di distro linux non ne capisco proprio nulla solo una piccola infarinatura, ora il problema che si ritrova mia cugina è di non poter riuscire a condividere più i filmati di you tube con facebook e per la precisione è sparita proprio la barra completa, ricercando un po' in rete ho capito che dovrebbe essere il browser antiquato, io pensavo di andare su aggiornamento ma la voce è disabilitata, cercando ancora in rete ho trovato delle guide che però sono al quanto complesse per me figuriamoci per mia cugina. Detto questo chiedo se è possibile avere delle delucidazioni in merito o che mi rimandaste a una guida ( in italiano per cortesia) esaustiva anche per i neofiti come me, da precisare che il browser è in inglese e sarebbe bene metterlo in lingua italiana cosa che io non sono mai riuscito a fare.

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #37 il: 17 Dicembre 2010 13:12:54 »
Scusami, non mi dire niente: perché inserirsi in questa discussione se il problema è diverso? Il problema è questo che segnali?

Citazione
il problema che si ritrova mia cugina è di non poter riuscire a condividere più i filmati di you tube con facebook e per la precisione è sparita proprio la barra completa

Puoi spiegarlo meglio, per favore?

Offline GioDemaggio

« Risposta #38 il: 17 Dicembre 2010 13:46:09 »
Citazione
Scusami, non mi dire niente: perché inserirsi in questa discussione se il problema è diverso? Il problema è questo che segnali?

Citazione
il problema che si ritrova mia cugina è di non poter riuscire a condividere più i filmati di you tube con facebook e per la precisione è sparita proprio la barra completa

Puoi spiegarlo meglio, per favore?

Grazie mille della tempestiva risposta ma viso il tono continuerò a cercare in rete e nel presente foro. Grazie ancora e ti auguro buone feste.

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #39 il: 17 Dicembre 2010 14:30:09 »
Mi spiace se pensi che possa essere stato offensivo, in ogni caso Tanti Auguri anche a te ;)

Offline Power

Problema con Youtube
« Risposta #40 il: 19 Febbraio 2011 18:02:01 »
Ho un problema con Firefox quando vado a visualizzare un video su youtube. Quando apro un video qualsiasi, esso viene visualizzato correttamente, ma se io sposto il cursore del video di Youtube (in pratica vado avanti nel video) mi esce il messaggio "Firefox ha smesso di funzionare". Come posso risolvere?

Offline frandal

vedo male i video su youtube
« Risposta #41 il: 19 Febbraio 2011 18:58:41 »
come da titolo, li vedo con righe verdi su metà schermo e molto male per il resto. L'audio si sente bene.

Su IE 7 si vedono perfettamente.

Non mi pare di aver fatto modifiche sulle opzioni, e meno che mai sui plugin.

Grazie per l'aiuto.

Francesco

Offline miki64

• Moderatore
Re: Problema con Youtube
« Risposta #42 il: 19 Febbraio 2011 20:33:36 »
Potrebbe dipendere dall'accelerazione hardware (da disabilitare) di Flash ma ritengo utile, comunque, che tu ci fornisca le altre caratteristiche software della macchina che ha il problema, caratteristiche che ci consentiranno di comprendere meglio quali potrebbero esserne le cause.
Qui troverai le indicazioni per Firefox (per cortesia, leggi entrambi i post).
Grazie della collaborazione.

Offline Power

Re: Problema con Youtube
« Risposta #43 il: 19 Febbraio 2011 21:54:13 »
Allora sistema operativo Windows 7 64 bit, antivirus Microsoft Security Essential e come versione ho la 3.6.13.
Componenti aggiuntivi:
- Adobe Contribute Toolbar 6.0
- Extension List Dumper 1.14.8
- Java Console 6.0.24
- Microsoft .NET Framework Assistant 1.2.1
- Personas 1.6.1

Plug-In:
- Adobe Acrobat 10.0.1.434
- Google Update 1.2.183.39
- Java Deployment Toolkit 6.0.240.7 6.0.240.7
- Java(TM) Platform SE 6 U24 6.0.240.7
- Microsoft Office 2010 14.0.4730.1010
- Microsoft Office 2010 14.0.4761.1000
- Microsoft® Windows Media Player Firefox Plugin 1.0.0.8
- Mozilla Default Plug-in 1.0.0.15
- Shockwave Flash 10.2.152.26
- Silverlight Plug-In 4.0.60129.0

Temi: solo quello predefinito

Offline Shankzzz

Problema con video di Youtube
« Risposta #44 il: 20 Febbraio 2011 05:47:20 »
Salve, espongo qui il mio problema sperando che questa sia la sezione adatta.

Quando apro un qualsiasi filmato di youtube, l'unica cosa che riesco a sentire è l'audio; per il resto il video resta sempre NERO.
Questo mi accade solo con mozilla e/o IE.

Siccome sono un devoto a Mozzilla vorrei cercare di capire come posso risolvere tale problema.

Premetto che ho già aggiornato le versioni di Adobe Flash Player (anche disinstallato e reinstallato) e che Java sta al posto suo, sempre aggiornato e sopratutto attivo.
Inoltre ho effettuato la reinstallazione del suddetto browser.

Vi chiedo cortesemente una mano.

Saluti.

« Ultima modifica: 20 Febbraio 2011 05:57:57 da Shankzzz »