Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Problema ProfilePassword: richiesta di password prima di sceglierne una  (Letto 618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
ciao a tutti,
vorrei installare o meglio far funzionare l'estensione profilepassword sul mio firefox lavorativo. premetto che uso solo firefox da circa 8 anni e di aver fatto due giorni di ricerca senza trovare soluzione che nn voglio che sia quella di creare un nuovo profilo ho il seguente problema:

installo l'estensione profilepassword e riavvio firefox.
al primo riavvio mi esce gia la finestra dove devo inserire la password SENZA che io abbia pero potuto sceglierne una!!! cioe nn posso settare profilepassword.
quindi sono costretto a riavviare in safe mode e disinstallare l'estensione per poter riutilizzare firefox. ho provato a disinstallare qualche estensione che giocasse sulla "memoria" del tipo reminder fox per vedere se ci fosse un confilitto ma nulla....

aggiungo che sono dietro ad una rete aziendale...

soluzione?
grazie
« Ultima modifica: 05 Novembre 2010 11:18:02 da miki64 »

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Problema ProfilePassword
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2010 10:27:51 »
Di sicuro avevi già installato l'estensione in passato e quindi è rimasta memorizzata la vecchia password.
Scrivimi un pm e ti spiego come resettarla.

Offline massaggiatore

  • Post: 163
Re: Problema ProfilePassword: richiesta di password prima di sceglierne una
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2010 11:45:50 »
PM MANDATO....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.