Ciao a tutti !! Non riesco più a utilizzare firefox, perchè mi va sistematicamente in crush... appena avvio un video da youtube o da facebook, quando provo a scaricare un file (p.es sulla pagina della adobe dove parte il download automatico del plugin di flash), o anche solo per iscrivermi a questo forum (finito di scrivere i dati della registrazione faccio invio.... crush... la mail alla fine cmq è arrivata, evidentemente).. cmq se non fosse per safari ora non sarei qua a chiedere aiuto, perchè avrebbe già crushato...
In ogni caso io ho un macbook pro nuovo (meno di un mese di vita), con leopard 10.4.6, appunto, e l'ultimissima versione di firefox, e tutti i plugin installati.
Tutto comincia quando firefox doveva aggiornarsi: non ci riusciva, restava sempre fisso su "contatto server". Provando a dirgli di aggiornarsi manualmente da "aiuto", mi dice che non ho i permessi sufficienti. Sono administrator, nell'account che uso ovviamente... con quella provo a riparare i permessi dall'utility disco di macosx, riprovo... stessa storia. A quel punto cestino firefox, lo scarico dal sito originale, lo reinstallo, e riparto... da allora è sempre andato in crush con le modalità sopra descritte ....
Ho provato tutto...ho anche disinstallato firefox eliminando anche la cartella con le preferenze (reinstallando proprio da zero), ho disinstallato e reinstallato il plugin di flash...
Mi sono dovuto arrendere ad utilizzare safari, che non ha il minimo problema....
consigli ??