Autore Topic: Disponibili Firefox 3.6.11 e Firefox 3.5.14  (Letto 1733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Disponibili Firefox 3.6.11 e Firefox 3.5.14
« il: 20 Ottobre 2010 08:59:40 »
Mozilla ha tempestivamente rilasciato un aggiornamento per Firefox 3.6 che risolve un problema di stabilità segnalato da un gran numero di utenti (i dettagli nelle note di versione).

Gli utenti che già utilizzano Firefox 3.6.10 riceveranno automaticamente l’aggiornamento nelle prossime ore; ricordiamo che è comunque possibile avviare manualmente la ricerca degli aggiornamenti attraverso l’apposito comando nel menu Aiuto.

È disponibile per il download anche la versione 3.5.14 di Firefox (note di versione). Questo aggiornamento risolve alcuni problemi di sicurezza e stabilità della precedente versione.

Gli utenti che già utilizzano Firefox 3.5.x riceveranno automaticamente l’aggiornamento in queste ore; ricordiamo che è comunque possibile avviare manualmente la ricerca degli aggiornamenti attraverso l’apposito comando nel menu Aiuto.

Ricordiamo che il ramo 3.0.x non è più supportato. Per questo motivo consigliamo di effettuare quanto prima il passaggio alla versione 3.6 (dopo aver verificato i requisiti di sistema).

Per le richieste di supporto è possibile utilizzare l’apposita sezione del nostro forum.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.