Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: impossibile cancellare email  (Letto 4764 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline palolo

  • Post: 13
impossibile cancellare email
« il: 12 Ottobre 2010 12:21:18 »
ho un account di posta dove non riesco a eliminare le email mi dice "Mailbox does not exist or must be subscribet to....". Io penso che sia un problema del server ma l'assistenza mi hanno detto che ho il client configurato male, l'ho riconfigurato con le loro istruzioni ma niente (tra l'altro ho due indirizzi email con quel server configurati alla stessa maniera uno funziona l'altro no). Altra cosa strana è il fatto che non posso svuotare il cestino mi dice sempre "Mailbox does not exist or must be subscribet to....", il cestino però tramite webmail è vuoto. Se cancello e ricreo l'account su thunderbird mi scarica sempre il cestino pieno e non so da dove lo scarica. Mi confermate se è un problema di thunderbird o del server?
Grazie, ciao.


Offline palolo

  • Post: 13
Re: [RISOLTO] impossibile cancellare email
« Risposta #1 il: 20 Ottobre 2010 15:42:14 »
sono riuscito a risolvere il problema che era di thunderbird, ho cliccato con il tasto destro sul'indirizzo email nella colonna sinistra di thunderbird e ho cliccato sottoscrivi, ho deselezionato la cartella cestino dato ok chiuso e riavviato thunderbird. Ho rieseguito la procedura della sottoscrizione questa volta selezionando la cartella cestino, dato ok e tutto funziona.

Ciao.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re: impossibile cancellare email
« Risposta #2 il: 22 Ottobre 2010 22:48:20 »
Grazi per avere condiviso la soluzione con noi, palolo.   :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.