Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Cronologia installazione Estensioni!  (Letto 2190 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NICO3

  • Post: 14
Cronologia installazione Estensioni!
« il: 01 Ottobre 2004 12:15:12 »
C'è qualcuno che conosce un modo per ordinare la lista delle estensioni attive non alfabeticamente (ListZilla) ma per data o ordine di installazione?

Ho il problema di capire quale estensione (ne ho installate una trentina per provarle) mi crea problemi di rallentamento nel caricare pagine con molte immagini,  e sarebbe comodissimo disinstallarle partendo dalle ultime (le più sospette!).

Ho letto nei vari forum, ma l'unica soluzione trovata per problemi simili è stata quella di creare un nuovo profilo ecc...; quindi credo non vi sia altro da fare, comunque se qualcuno sa...

grazie.

Offline cecca

  • Post: 6456
Cronologia installazione Estensioni!
« Risposta #1 il: 01 Ottobre 2004 12:21:05 »
Non mi sembra ci sia la possibilità di avere l'elenco come tu lo chiedi....
Mi sa che devi iniziare dal basso e via così...  :lol:

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Cronologia installazione Estensioni!
« Risposta #2 il: 01 Ottobre 2004 13:08:37 »
l'unico consiglio che posso darti è quello di guardare le date delle cartelle che sono dentro alla cartella extensions che è nel profilo di FF.
la cosa non è semplice ma se vuoi partire disinstallando le ultime installate ...

ciao. Luca

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Cronologia installazione Estensioni!
« Risposta #3 il: 01 Ottobre 2004 13:24:24 »
"Estensioni - Temi"

Usatelo questo forum!!!!

Saluti.

Offline NICO3

  • Post: 14
Cronologia installazione Estensioni!
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2004 13:31:19 »
Mah! vorrei cercare una soluzione breve.

Una potrebbe essere quella di creare via via dei profili "progressivi"; mi spiego meglio:

se fin'ora funziona tutto (diciamo con il profilo "prof.1", con x estensioni), posso crearmi un nuovo profilo (prof.2) copia esatta del precedente (x profili) sul quale poi installo altre estensioni (diciamo 2)  = totale estensioni prof.2 = x+2. E così via con un profilo 3....?

Che voi sappiate è possibile creare questi nuovi profili copia dei precedenti?; se si, come?

Forse la soluzione è peggiore del problema!

Ringrazio comunque per i suggerimenti precedenti.

bye

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.